“Figli, la vostra vita sulla terra è governata dal tempo – dalle ore, dai giorni e dalle stagioni. È importante per Me come trascorrete il vostro tempo. Questo è ciò su cui sarete giudicati. Pertanto, abbandonate il giorno a Me offrendomelo quando vi alzate – il vostro lavoro, il vostro tempo libero e il tempo della preghiera. Fatelo con la risoluzione di accettare la mia Divina Volontà durante tutto il giorno. Nulla accade a voi al di fuori dalla Mia Volontà. Nella vostra accettazione c’è la Mia Volontà per voi.”
“Questo non è soltanto un gesto con cui iniziate la vostra giornata. Più e più volte durante il vostro giorno dovete riaffermare questo affidamento. In questo modo, ricordandovi di questo affidamento, mantenete viva nel vostro cuore la promessa del vostro abbandono. Assicuratevi di rinnovare il vostro affidamento prima di cominciare a pregare. Ciò avvolge le vostre preghiere mentre si alzano a Me, il vostro Creatore. So che le vostre intenzioni sono buone, ma con il passare del giorno potreste dimenticare di rinnovare questa promessa. Quando vi alzate, incaricate il vostro angelo di portare il vostro affidamento al Mio Cuore Paterno.”
“Durante questi tempi, ogni preghiera è importante. Trasformate la vostra giornata in una preghiera dall’inizio alla fine. Allora proteggerò anche i vostri sforzi più deboli. Dite semplicemente: ‘Papà Dio, oggi mi affido a te. ’”