“Cari figli, ancora una volta parlo qui* per dirigere qualsiasi programma che portate nei vostri cuori verso la salvezza eterna. Non passate il vostro tempo sulla terra ad accumulare grandi ricchezze, a meno che, naturalmente, non le condividiate con gli sfortunati. Lasciate che i vostri cuori siano fissi sull’eternità con Me in Paradiso, perché è per questo che ognuno di voi è stato creato. Permettetemi di condividere questa vita con voi col dirigere i passi che fate e nel portarvi dentro il Mio Cuore Paterno del Divino Amore”.
“Siate uniti nell’amore. Ciò sarebbe la vostra sicurezza. Non sostenete nessuno che abbia un’agenda malvagia e nascosta racchiusa nel suo cuore. Siate saggi della Sapienza Celeste riguardo alle scelte che fate in questa vita terrena. Al vostro giudizio sarete ritenuti responsabili per ciascuna (di esse). Pregate prima di scegliere. Lo Spirito Santo vi illuminerà su ciò che l’occhio umano non vede. Non lasciatevi ingannare da false promesse e menzogne. Lo Spirito Santo è lo Spirito di Verità. Continuate a servirmi nelle piccole cose. Allora, quando dovranno essere fatte scelte più grandi, non sarete fuorviati.”
“Sono sempre con voi a meno che non vi allontaniate da Me attraverso scelte errate – scelte imprudenti. In tal caso vi richiamo continuamente a Me nell’Amore Divino.”