Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love)

Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)

Elenco di tutte le Benedizioni impartite da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)

Maranatha (Italiano: Maranatà, significa in aramaico “Vieni Signore Gesù“).

BENEDIZIONI DI DIO PADRE

Santo Amore - Holy Love

LA TRIPLICE BENEDIZIONE – La Triplice Benedizione porta pace profonda al cuore e gioia all’anima. Alcune infermità fisiche saranno alleviate. Dopo la Benedizione, l’anima sarà in pace e capace in maniera maggiore di discernere il bene dal male. La Triplice Benedizione viene data casualmente nella proprietà del Santuario di Maranatha, Holy Love, e viene anche impartita nel mondo nella forma di Cartoline Sante benedette da Dio Padre. “Questa (Cartolina Santa) è il modo migliore per diffondere la Mia Triplice Benedizione in tutto il mondo. Ciò che vi do, comporta la responsabilità con essa di essere trasmessa (ad altri).” Una volta ricevuta la Cartolina Benedetta, per attivare la Triplice Benedizione che dura tutta la vita ma che non può essere passata ad un altra persona, alla quale bisogna dare una nuova cartolina), si tocca il pezzetto di stoffa che e’ su di essa, e tenendo la cartolina nella mano la si poggia sul cuore, offrendo una preghiera (il Padre Nostro, un Rosario… se si vuole essere generosi)

LA BENEDIZIONE PATRIARCALE porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.

LA BENEDIZIONE DELLA LUCE Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

LA BENEDIZIONE APOCALITTICA prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa dispone nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, aprendolo a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

 

Per informazioni su come ottenere una copia gratuita della Cartolina Santa della Triplice Benedizione, sia che sei negli Stati Uniti o in qualsiasi nazione,  vai al sito ufficiale

 

BENEDIZIONE DELL’AMORE PATERNALE – Le anime ricevono questa Benedizione quando vengono al Santuario di Maranatha. Essa dona pace e aiuta l’anima a portare la sua croce. Essa mitiga la Giustizia Divina attraverso la croce. La Benedizione dell’Amore Paternale può essere passata alle povere anime del Purgatorio (Gesù, 24/07/2007).

BENEDIZIONE DELLA GIOIA PATERNALE – viene donata gratuitamente alle anime che, con cuore aperto, mettono piede nel Santuario di Dio Padre. Essa dona pace alle anime in mezzo alle più grandi difficoltà, comprese le proprie croci durante la vita. Una volta ricevuta, dura per tutta la vita dell’anima. La Benedizione della Gioia Paternale è solo per la persona che la riceve e non può essere passata a nessuno.

 

BENEDIZIONI DI GESÙ.

Gesù Redentore

SIGILLO DEL DISCERNIMENTO – È un dono di Gesù mette sulla fronte di tutti quelli che vengono al Santuario di Maranatha con cuore sincero. È un sigillo spirituale – non visibile – ma un sigillo che ci aiuta a discernere lo stato delle nostre anime, e anche a discernere il bene dal male nel mondo. La Benedizione del Sigillo del Discernimento è unica e non può essere passata a nessuno.

LA BENEDIZIONE COMPLETA DEI CUORI UNITI – PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DI MARIA IMMACOLATA

Questa Benedizione porta la grazia di colmare i cuori dell’amore permanente di Dio Padre. Porta grandi grazie verso la conversione. Porta con sé le grazie della Benedizione dei Cuori Uniti, la Benedizione del Santo Amore, la Benedizione del Divino Amore, la Benedizione Speciale della Beata Madre e la Benedizione dell’Amore Maternale. La Benedizione Completa degli Cuori Uniti può essere trasmessa al singolo e a gruppi di persone. Passatela spesso agli altri.

LA BENEDIZIONE DEI CUORI UNITI – Porta grazie speciali di guarigione sia spirituale che fisica. Viene direttamente da Gesù in unione spirituale con la Madre Sua, La Beata Vergine Maria. È un deterrente per Satana e porta con sé la rivelazione del male nei cuori e nel mondo. Attirerà quelli che la riceveranno alla devozione dei Cuori Uniti di Gesù e di Maria. La Benedizione dei Cuori Uniti può essere trasmessa al singolo e a gruppi di persone.

BENEDIZIONE DEL DIVINO AMORE – È forza nelle avversità, pazienza nelle prove, approfondimento delle virtù a cui Gesù ci chiama e porta con sé lo zelo per la santità. La Benedizione del Divino Amore può essere trasmessa al singolo e a gruppi di persone.

BENEDIZIONE DELLA VERITÀ – Da forza di perseveranza nella Verità. Questa Benedizione rivela all’anima la conoscenza di sé per approfondire il suo viaggio spirituale nelle Camere dei Cuori Uniti. Dissolve la confusione su quale leadership (laica o religiosa) sia degna agli Occhi di Dio da essere seguita e sostenuta. L’anima distingue più facilmente il bene dal male. È data per rafforzare il Resto Fedele; poiché il tempo è già sopra di noi quando il male viene spacciato per bene e il bene per male. La Benedizione della Verità viene data a quelli che vengono al Santuario con cuore aperto e non può essere passata a nessuno.

 

BENEDIZIONI DELLA BEATA VERGINE MARIA

Maria Rifugio del Santo Amore - Holy Love

BENEDIZIONE DEL SANTO AMORE – È una Benedizione che ci aiuta a vivere la virtù del Santo Amore. La Benedizione del Santo L’amore può essere trasmessa al singolo o a gruppi di persone.

BENEDIZIONE SPECIALE – Questa Benedizione concede di avere un legame speciale tra il cuore che la riceve e il Cuore Immacolato di Maria. Per ricevere questa Benedizione, l’anima deve avere un cuore aperto ed essere ricettiva ai Messaggi del Santo e Divino Amore. La Benedizione Speciale della Beata Vergine Maria può essere trasmessa al singolo o a gruppi di persone.

BENEDIZIONE DELL’AMORE MATERNALE – La Beata Vergine Maria dice che questa è una Benedizione del Santo Amore che ci aiuta a vivere in questa virtù. La Benedizione dell’Amore Maternale può essere trasmessa al singolo o a gruppi di persone.

BATTESIMO DELLA VERITÀ – “Il Battesimo della Verità immerge il cuore di chi lo riceve nella Fiamma d’Amore che è il Mio Cuore; iniziando così il viaggio nei Nostri Cuori Uniti”. (La Beata Vergine Maria, 28/09/2009) Il Battesimo della Verità può essere estesa da persona a persona, il modo più efficace. Può anche essere estesa a gruppi di persone, ma si deve chiedere agli angeli di portarla a ciascuna persona. (La Beata Vergine Maria, 17/10/2009)

 

BENEDIZIONI DI SAN GIUSEPPE

St. Joseph Holy Love

BENEDIZIONE PATERNA DI GIUSEPPE – Porta con sé la grazia di avere un cuore simile a quello del fanciullo. La Benedizione Paterna di San Giuseppe può essere trasmessa alle singole persone, ma non a gruppi.

SANTUARIO DI SAN GIUSEPPE – I papà che visitano il Santuario di San Giuseppe nella proprietà del Maranatha vengono unti di sapienza e prudenza. Questa unzione aiuterà i papà a governare meglio le loro famiglie.

 

BENEDIZIONI DI SAN MICHELE

St Michael Holy Love

UNZIONE DI SAN MICHELE – “L’Unzione di San Michele trapassa con un raggio affilato della Verità il cuore della persona che la riceve – essa prepara il cuore alla conversione”. (La Beata Vergine Maria, 28/09/2009) L’Unzione di San Michele può essere estesa alle singole persone, ma non a gruppi. Quando si estende l’Unzione di San Michele a una persona, si dice anche: “Maria, Protettrice della Fede, vieni in mio aiuto” (Richiesto dalla Vergine Maria, 29/4/2006).

SANTUARIO DI SAN MICHELE – I genitori che hanno figli ribelli troveranno pace al Santuario di San Michele nella proprietà del Maranatha. I Sacerdoti troveranno la maniera di ritornare alla Vera Tradizione della Fede.

Ecco un esempio di come estendere una delle Benedizioni ad altri: “Estendo a te/voi la Benedizione Completa dei Cuori Uniti.”

Per maggiori informazioni sulle tante grazie che si possono ricevere al Centro di San Tommaso d’Aquino e presso ciascuno dei Santuari sulla proprietà del Maranatha Sorgente e Santuario, mentre si fa il cammino della Santità della Beata Vergine Maria, consulta “La Guida del Pellegrino” del Maranatha Sorgente e Santuario, che è disponibile al Centro di San Tommaso d’Aquino del Maranatha o sul nostro sito web (qui).