La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)

Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… "Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l'Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso". (7/17/2002)

Maria Rifugio del Santo Amore - Holy Love

La Madonna giunge come Rifugio del Santo Amore e dice:

Santo Amore - Holy Love“La mia missione in voi è quella di preparare il mondo per la Seconda Venuta di mio Figlio. Sia lodato Gesù! Questi sono i modi attraverso i quali mio Figlio mi invia a voi, affinché il mondo si riconcili con Dio prima del Suo ritorno”.

 
  1. “Diffondete la devozione ai Cuori Uniti di Gesù e Maria, perché è attraverso i Cuori Uniti che il Cielo e la Terra saranno uniti.”
  2. “Promulgate l’Immagine che avete davanti a voi (Maria, Rifugio del Santo Amore). In questa Immagine è il culmine di tutte le Mie apparizioni durante questo secolo. È il Rifugio del Cuore Immacolato di cui si parla a Fatima. È la promessa di una era a venire di cui parlai a Garabandal. Parlo della corona sul Mio Cuore, che preannuncia la vittoria dei Cuori Uniti e il trionfo della Chiesa sul male. La croce sulla Mia mano rappresenta un dogma che sta per arrivare – Co-Redemptrix (Corredentrice). Sto ad indicare il Mio Cuore, chiamando l’umanità in questo Rifugio sicuro. Questo Rifugio è Santo Amore. Quando vivete nel Santo Amore (Holy Love), imitate il Mio Cuore.”
  3. “Propagate i messaggi del Santo Amore (Holy Love) (che sono) la via e la porta alla Nuova Gerusalemme. Attraverso questo messaggio semplice ma profondo, le persone dovrebbero ritornare alla santità, ai Dieci Comandamenti e alle preghiere.”

Il vostro Paese (USA) è in grande pericolo, perché non abbraccia l’amore di Dio, ma l’amore di sé. Governa con la coscienza umana invece di quella dei Dieci Comandamenti. Pregate, pregate, pregate!” – Beata Vergine Maria – 30 luglio 1997

 

Madre Teresa di Calcutta - Santo Amore - Holy Love(Beata Madre Teresa dice) “Sia lodato Gesù. La nostra missione come Missionari Servi del Santo Amore (Holy Love) è quella di servire i più poveri dei poveri, quelli che non conoscono il Santo Amore (Holy Love). Lo faremo col vivere ed essere il Messaggio del Santo Amore – cioè: amare Dio sopra ogni cosa e il prossimo come se stessi. Intendiamo nutrire e vestire i poveri, combattere l’aborto con lo stabilire case per le madri non sposate e col diffondere informazioni a favore della vita e il Rosario dei non-nati. Diffonderemo anche i Messaggi del Santo e Divino Amore insieme alla Rivelazione delle Camere dei Cuori Uniti a tutti i popoli e ad ogni nazione. Noi Siamo un apostolato ecumenico.” (23 aprile 2002)

 

Missioni Apostoliche

Durante i primi anni delle apparizioni, la Beata Madre apparve (alla veggente) Maureen quasi quotidianamente e le diede una serie di missioni da compiere.

1986–1990: NOSTRA SIGNORA, PROTETTRICE DELLA FEDE (Promozione del titolo e devozione)

1990–1993: PROGETTO MISERICORDIA (Crociate nazionali del Rosario contro l’aborto)

1993 – Presente: Le combinate Rivelazioni di MARIA, RIFUGIO DEL SANTO AMORE e le CAMERE DEI CUORE UNITI. Nel 1993, nostra Signora chiese che questa Missione fosse conosciuta come Holy Love Ministries (Ministri del Santo Amore) e poi chiese che il Ministero si procurasse (una) proprietà per un santuario nella contea di Lorain, Ohio, USA. Questo si è realizzato nel 1995. Questo santuario di 115 acri è ora conosciuto come il Maranatha Sorgente e Santuario, dimora dei Ministri del Santo Amore (Holy Love Ministries), un Apostolato Ecumenico Laico per far conoscere al mondo le Camere dei Cuori Uniti attraverso i Messaggi del Santo e Divino Amore.

Maranatha Sorgente e Santuario - Santo Amore - Holy LoveMaranatha Sorgente e Santuario - Santo Amore - Holy LoveMaranatha Sorgente e Santuario - Santo Amore - Holy LoveMaranatha Sorgente e Santuario - Santo Amore - Holy Love

 

Santo Amore - GesuLa mia Missione nel mondo era ecumenica – per tutte le genti e per tutte le nazioni – proprio come questa Missione qui oggi è ecumenica. Non è mai stata mia intenzione che questo Ministero fosse controllato da un gruppo o da una religione riconosciuta. L’umanità non deve mai cercare di controllare il movimento dello Spirito Santo. Non riuscirà in un tale sforzo. Il termine “ecumenico” rimuove questa Missione dallo scrutinio del controllo di una istituzione – che è un bene – e apre i benefici di tutte le grazie al singolo e a tutti. Pertanto, non pensate che, se non appartenete a una certa fede non siete i benvenuti qui. Tutti sono i benvenuti. Tutti sono invitati a venire a vedere. Gesù – 6 aprile 2015

 

Dio PadreQuesta Missione è un segno nel mondo del fiducioso abbandono all’ispirazione dello Spirito Santo. Essa è un luogo (d’incontro) in cui Io, Mio Figlio e la Santa Madre parliamo al cuore del mondo. Parliamo per guidare e proteggere l’umanità. La Trinità è qui viva e vegeta.Dio Padre – 27 maggio 2018

 

L’immagine di Maria, Rifugio del Santo Amore

Il 4 marzo 1997, la Beata Madre prese la mano di Maureen e la aiutò a disegnare l’Immagine di Maria, Rifugio del Santo Amore, per illustrare quale sia il Suo aspetto alla Veggente e per concedere al mondo una nuova fonte di grazia.

Maria Rifugio del Santo Amore - Holy Love

Promesse Attinenti all’Immagine di Maria, Rifugio del Santo Amore (come date dalla Beata Madre)

  • Molte e particolari grazie verranno attraverso questa Immagine. – (6 marzo 1997)
  • Satana fugge davanti a questa Immagine. Essa Lascia Satana terrorizzato. (Aprile 6, 1997; 1 giugno 1997)
  • E’ una fortezza contro il male, contro il molto che si occorrerà nel mondo, essa e dovrebbe posta di guardia su ogni cuore e ogni casa. (11 aprile 1998; 28 aprile 1998)
  • Ogni casa dovrebbe accettare questa Immagine come protezione e Rifugio. Coloro che fanno ciò non devono avere nulla da temere in queste tribolazioni che sono prossime. (9 aprile 1998)
  • È l’invocazione ‘Maria, Rifugio del Santo Amore, prega per noi’, questa è la vostra protezione e la vostra difesa. Cari figli, fate affidamento sull’Immagine del Mio Cuore che vi ricorda di questo Rifugio sicuro. (7 maggio 1998)
  • Essa porta con sé molte grazie speciali di cui il mondo oggi ha bisogno. (19 gennaio 2010)
  • Essa porta con sé un appello alla conversione del cuore – una chiamata a rinunciate ai falsi dèi dell’amore a sé e di vivere nel Santo Amore. (12 dicembre 2006)
  • Essa porta con sé la guarigione spirituale e la pace. (15 maggio 1997)
  • Quelli che venerano questa Immagine, sia come immagine o forma tridimensionale (statua), saranno attratti ad una più profonda Santità personale. I loro pensieri, parole e azioni saranno resi chiari nel Santo Amore. (19 gennaio 2010)

 

Santo Amore - Holy Love15 maggio 1997 – “Tu ti sei fatta domande sul il mio dire che la Mia Immagine, Rifugio del Santo Amore, è miracolosa. Ti chiedi in che modo essa sia miracolosa. Mia dolce figlia, è miracolosa prima di tutto perché ho tenuto e guidato la tua mano nella sua realizzazione. Poi, ti dico che Satana fuggirà prima dell’invocazione ‘Maria, Rifugio del Santo Amore, prega per noi’. Questo titolo è in sé un Rifugio Spirituale. Più persevererai nel dire questa piccola giaculatoria, più profondamente ti porterò nel mio Cuore. Lascia che sia per sempre sulle tue labbra. Persuaderò le anime riguardo alle aree della loro vita più vulnerabili alla mancanza d’amore. Sono venuta a te per salvare le anime, non per essere appariscente ai visitatori; ma poiché la mia immagine porta la guarigione spirituale, essa porterà anche con sé la pace. Ti prego di notare la croce sulla Mia Mano la quale significa un dogma ancora non proclamato. È un segno del Mio Soffrire con il mio amato Figlio nell’Ora della Sua Passione e della Sua Morte.”

 

Santo Amore - Holy Love27 maggio 1997 – La Madonna è qui presente come Maria, Rifugio del Santo Amore e dice: “La grazia e la pace sia con voi. Sia lodato Gesù. Figlia mia, vengo a te a portarti la comprensione. La corona sulla Fiamma del Santo Amore sopra il mio Cuore ha tre gemme incastonate. Quella al centro rappresenta Gesù, che è il centro dell’universo. Ai lati vedi una pietra più piccola. Una rappresenta Me, la Seconda Eva e il cammino verso la Nuova Gerusalemme. L’altra pietra rappresenta la Chiesa che alla venuta di Cristo sarà unificata e resa una con l’umanità. Queste tre gemme – Gesù, Maria e la Chiesa – trionferanno e regneranno nella gloria nella Nuova Gerusalemme. L’Era della Pace che ne deriverà successivamente a questo trionfo durerà 1000 anni.” (2 Pietro 3:8 – “Una cosa però non dovete perdere di vista, carissimi: davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo”). “Gesù concede al mondo e attraverso la Mia Missione una grazia molto grande. Poiché mio Figlio desidera che io sia onorata in questo ruolo, un certo annuncio verrà dal Mio Santo Padre. A sostegno di ciò la Mia Grazia verrà. Sarà così che le moltitudini sapranno e crederanno. Queste parole non sono vuote, ma portano con esse la sostanza della grazia. Ti lascio solo per tornare più tardi.”

 

L’immagine Completa dei Cuori Uniti

Il Cuore di Dio Padre - Santo Amore - Holy Love

Il Mio Cuore è una fiamma che avvolge i Cuori Uniti di Gesù e di Maria – del Santo e Divino Amore – fondendoli nell’Unione Divina con la Mia Volontà, per non essere mai separati

 

Promesse Attinenti all’Immagine Completa dei Cuori Uniti date dalla Beata Madre

Santo Amore - Holy Love24 maggio 2009 – Beata Madre dice: “Sia lodato Gesù. Figlia mia, sono stata inviata oggi con tre importanti promesse riguardanti la riverenza all’Immagine Completa dei Cuori Uniti”.

 
  1. “Le anime che mostrano questa Immagine e la considerano con riverenza riceveranno, per mano del Padre Eterno, la grazia di avvicinarsi di più alla Sua Divina Volontà, anche se il mondo si separa sempre di più dalla Sua Volontà Eterna e Perfetta.”
  2. “Il mio Amato Figlio promette il patrocinio di tutta la Corte Celeste a tali anime che venerano questa Immagine.”
  3. “Attraverso l’intercessione del Mio Cuore Immacolato, le anime devote a questa Immagine saranno protette dall’eresia; così, la loro Madre Celeste proteggerà la loro fede.”

“Ti prego di renderlo noto.”

 

18 gennaio 2007 – Mentre io (Maureen) pregavo nella mia stanza di preghiera, apparve una grande Fiamma. Allora sentii una voce che diceva:

Dio Padre“Tutte le lodi siano per la Beata Trinità. Sono Dio Padre. Tu vedi il Mio Cuore davanti a te come una enorme Fiamma. È la Fiamma della Mia Eterna, Divina Volontà che arde davanti a te. Ed è questa Fiamma che è la personificazione del Perfetto Amore e della Mia Divina Volontà. Il Mio Cuore è una fiamma che avvolge i Cuori Uniti di Gesù e di Maria – del Santo e Divino Amore – fondendoli nell’Unione Divina con la Mia Volontà, per non essere mai separati. Così, vedi, ti presento una nuova Immagine – l’Immagine completa dell’Amore – l’Unione del Santo e Divino Amore completamente immerso nella Fiamma del Mio Cuore Paterno, che è la Divina Volontà. Nel ricordare che la Mia Volontà è fatta del Divino Amore e della Divina Misericordia, devi vedere il Mio Cuore come la Volontà della Misericordia e dell’Amore. È la perfezione nella quale invito ad entrare tutti i popoli e tutte le nazioni, cominciando dal Cuore di Maria. E’ Eternamente la Mia Volontà in te.”

 

Santo Amore - Gesu26 maggio 2013 – Solennità della Santissima Trinità – “Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. La descrizione della Rivelazione dei Cuori Uniti ritrae la Santissima Trinità in unione con il Cuore Immacolato di Maria. La perfezione nella santità è più facilmente compiuta attraverso il viaggio spirituale delle Camere dei Nostri Cuori Uniti. Queste Camere sono come un percorso prestabilito per unirsi alla Volontà del Padre Mio la quale è la perfezione stessa. Ogni casa dovrebbe mostrare l’immagine completa dei nostri cuori uniti come promemoria di questo viaggio spirituale. L’Immagine che parla di unità, porta unità alle famiglie che perseguono seriamente questo cammino spirituale”.

 

Fonte: Holy Love Ministries

 

 

Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)

La Veggente Maureen Sweeney-Kyle

Ero all'Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l'unica a vederla?

Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… "Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l'Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e...

San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)