La Veggente Maureen Sweeney-Kyle

Ero all'Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l'unica a vederla?

Maranatha Sorgente e Santuario - Santo Amore - Holy Love

La veggente Maureen Sweeney-Kyle è nata il 12 dicembre 1940, nella festa di Nostra Signora di Guadalupe. Vive con suo marito, Don Kyle, al sito del miracoloso Maranatha Sorgente e Santuario. 

La Madonna apparve per la prima volta a Maureen nel gennaio 1985 nella chiesa cattolica di San Brendan in North Olmsted, Ohio, USA vestita di rosa chiaro e di un colore lavanda fumoso.

 

Maureen Sweeney-Kyle - Santo Amore - Holy Love“Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: ‘Sono l’unica a vederla?’ Le persone si alzavano e andavano via o entravano e non prestavano alcuna attenzione. All’improvviso, i cinquanta grani di Ave Maria si trasformarono nelle forme dei cinquanta stati (degli Stati Uniti). Poi andò via. Non sapevo perché Ella fosse lì, ma ho pensai: ‘Forse vuole che io preghi per il paese (gli USA)’.”Intervista a Maureen Sweeney-Kyle nel luglio 2006

 

Santo Amore - Holy Love“Sono apparsa a te (Maureen) prima con il Rosario degli Stati. Era un appello a pregare per il tuo paese (gli USA). Anni dopo, il Rosario degli Stati si ruppe quando tornai a te (il 13 luglio 1997) nella stessa visione. Gli stati scivolarono via e finirono in un mucchio fumante ai Miei piedi. Questo rappresentava la Giustizia di Dio.”Messaggio della Madonna dato il 24 marzo 1998

 

Santo Amore - Holy LoveCari figli, siete coinvolti in una guerra – spirituale e fisica. La vostra arma è questa.” (Ella tiene in alto (nella mano) il Rosario degli Stati. Poi esso si trasforma nel Rosario dei non-nati). – Messaggio della Madonna dato il 21 agosto 2016

La Madonna apparve per la prima volta a Maureen con il Rosario dei non-nati il 7 ottobre 1997.

 

Direttori spirituali di Maureen

Nel corso degli anni, Maureen è stata guidata da diversi direttori spirituali e consiglieri spirituali che sono stati esperti in Teologia Mariana.

Maureen Sweeney-Kyle con Giovanni Paolo II - Santo Amore - Holy Love

Nell’occasione gioiosa della visita del veggente Maureen Sweeney-Kyle, con Papa Giovanni Paolo II nell’agosto del 1999. Il marito di Maureen, Don Kyle, l’arcivescovo di Nigeria Gabriel Ganaka e il reverendo Frank Kenney (direttore spirituale di Maureen dal 1994 al 2004) l’hanno accompagnata in visita.

L’arcivescovo Gabriel Gonsum Ganaka (1937-1999) era di Jos, Nigeria, ed è stato uno dei consiglieri spirituali di Maureen nel 1998-1999. Morì nel novembre del 1999 e la sua causa di Santità fu iniziata nel marzo del 2007.

 

Fonte: Holy Love Ministries