Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Questi sono tempi malvagi. Satana è in grado di influenzare le persone e di manipolare le situazioni attraverso il suo spirito di confusione e di fuorvianza. Lo potete vedere nelle figure pubbliche che si impongono in accordo con questi spiriti.
“Voi, figli miei; come figli della Luce, dovete imparare a riconoscere questi spiriti per i loro cattivi consigli e per la direzione delle loro azioni. Pregate spesso durante tutto il giorno per discernere gli spiriti che state seguendo. Voi non avete a che fare direttamente con persone, ma con spiriti che influenzano le persone, specialmente negli affari, nel governo e nella politica. Satana è fortissimo nei suoi approcci attraverso quelli con grande influenza. È così, anche in alcuni leader religiosi. Se pregate spesso, vi sarà data la saggezza di cui avete bisogno per non essere fuorviati”.
Leggi Efesini 6:10-18
Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi,