Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli miei, il mio Cuore è molto triste mentre vi parlo oggi. Piango la perdita di preghiera – uno evento che doveva essere cancellato a causa della condizione umana. Non vedevo l’ora di incontrarvi nel campo dei Cuori Uniti*. Ora, aspetteremo fino a che sarete meno distratti da questo coronavirus. Vi incontrerò al nostro Campo** il 2 agosto (2020). Nel frattempo, offrite le stesse preghiere il 19 aprile come se foste qui***. Ascolto ogni preghiera non importa dove essa viene offerta. Io sono Onnipotente.
“Prendete i tentativi di Satana di interrompere questo evento quale segno per voi dell’importanza della Mio Appello a voi di essere uniti nella preghiera e di ricevere la Mia tripla Benedizione. Riceverete la stessa benedizione – La Mia Benedizione Patriarcale, la Mia Benedizione Apocalittica e La Mia Benedizione della Luce – in agosto****. Perciò, celebrate questo nostro nuovo piano. Satana non ci supererà mai in perseveranza. Questa minaccia alla salute – questo virus – è permessa quale segno di questi tempi ultimi prima del ritorno di Mio Figlio vittorioso. È un cambiamento di vita nel Mio tentativo di risvegliare la coscienza addormentata del cuore del mondo. Piango per il fatto che ci vogliano tali misure per fare ciò. Ho visto tutto questo accadere, ma con tristezza, ho dovuto permetterlo.”
*Originariamente previsto per domenica 19 aprile 2020 durante il servizio di Preghiera Ecumenica delle 15:00 nel campo dei Cuori Uniti (Campo della Vittoria).
***Domenica 2 agosto 2020, Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà e Festa della Madonna degli Angeli, durante il Servizio di Preghiera Ecumenica delle 15 nel Campo dei Cuori Uniti (Campo della Vittoria).
****Per le preghiere di pregare il 19 aprile, si prega di vedere: (qui)
Per ulteriori informazioni su queste tre benedizioni (Benedizione Patriarcale, Benedizione apocalittica e Benedizione della Luce), si prega di vedere: (qui)
Leggi Salmo 3:7-8
Sorgi, Signore, salvami, Dio mio. Hai colpito sulla guancia i miei nemici, hai spezzato i denti ai peccatori. Del Signore è la salvezza: sul tuo popolo la tua benedizione.