Quando vi mettete a pregare, figli, svuotate il vostro cuore da ogni preoccupazione

Nulla - nessuna soluzione - è impossibile a Me. Ci sono momenti nella vita di ognuno in cui le cose devono essere difficili affinché l'anima possa riconoscere la sua dipendenza da Me

5 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando vi mettete a pregare, figli, svuotate il vostro cuore da ogni preoccupazione. Nulla – nessuna soluzione – è impossibile a Me. Ci sono momenti nella vita di ognuno in cui le cose devono essere difficili affinché l’anima possa riconoscere la sua dipendenza da Me. Ciò è una chiamata all’azione spirituale. L’anima che prega spesso, non ha difficoltà a di lasciare che mi faccia carico (della situazione), ma in questi tempi le persone sono troppo sicure dei propri sforzi per permettere a Me di entrare nella loro vita, non vedono la Mia Divina Volontà in azione.”

“Molti credono che la Mia Volontà non presenti problemi o difficoltà nella vita quotidiana. Spesso, però, la Mia Volontà è una prova di buona fede di fronte alle avversità. A volte, dopo che un problema è stato risolto, l’anima può vedere la Mia Volontà in retrospettiva. È importante ricordare queste cose quali fondamenta del coraggio.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

 
Messaggi del Santo Amore