Il modo per distruggere la democrazia è quello di sminuire l’obbedienza alla Costituzione

"La disobbedienza alle leggi su cui è stata fondata la vostra nazione, porta l'intera nazione e ogni equilibrio e controllo del governo fuori della protezione della Costituzione"
5 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il modo per distruggere la democrazia è quello di sminuire l’obbedienza alla Costituzione.* Allora, e soltanto allora, qualcuno viene veramente eletto alla carica (di presidente) che il popolo non ha eletto. La vostra nazione – gli Stati Uniti – sta attualmente perseguendo questo cammino. La disobbedienza alle leggi su cui è stata fondata la vostra nazione**, porta l’intera nazione e ogni equilibrio e controllo del governo fuori della protezione della Costituzione. Questa mentalità non è stata incoraggiata da nessun patriota, ma da mercanti di potere esterni.”

“I veri patrioti collocano la fondatezza delle azioni in accordo alle leggi in vigore sin dai Padri Fondatori***. Pregate affinché queste Verità siano accettate dal pubblico americano. Desidero per l’intera nazione un nuovo Battesimo della Verità****.”

Leggi Colossesi 2: 8-10 + Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.
*La Costituzione degli Stati Uniti
** I Documenti dei Padri Fondatori
*** I Padri Fondatori degli Stati Uniti: John Adams, Samuel Adams, Benjamin Franklin, Alexander Hamilton, Patrick Henry, Thomas Jefferson, James Madison, John Marshall, George Mason, and George Washington
****Il Battesimo delle Verità (leggi – in Inglese)
 
Messaggi del Santo Amore