Sono la Provvidenza dei poveri, dei soli, degli ammalati e degli incompresi

"La misura del Mio Amore riposa grandemente sui più bisognosi. Coloro che sono presi nella trappola del materialismo non si sentiranno mai al sicuro né soddisfatti"

Quinto Giorno nell’Ottava di Natale

29 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono la Provvidenza dei poveri, dei soli, degli ammalati e degli incompresi. La misura del Mio Amore riposa grandemente sui più bisognosi. Coloro che sono presi nella trappola del materialismo non si sentiranno mai al sicuro né soddisfatti. Questi sono quelli che cercano di soddisfare sé stessi al di sopra di ogni cosa.”

“Ponete la vostra soddisfazione e la vostra gioia nel guadagnarvi l’aldilà. Il posto più grande in Paradiso è riservato a coloro che hanno speso la loro vita servendo i bisogni degli altri. Pertanto, non lasciatevi impressionare dalla ricchezza o dallo status nel mondo. Tutto questo non giova nulla all’anima a meno che essa non usi il suo guadagno per il benessere dei bisognosi.”

“La strada migliore da seguire è il modesto, senza pretese, percorso di poca importanza agli occhi delle persone stimate nel mondo. Non edificate un regno sulla terra, ma un regno nei Cieli ricco dei frutti delle vostre preghiere e sacrifici.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
 

 

 
  • 27 settembre 2022 – Finché rimanete fedeli ai Miei Comandamenti, non scivolerete in direzione della vostra perdizione. Non permettete a Satana di convincervi a scendere a compromessi (per esempio: prendi questa o quella cosa illecitamente. Nessuno lo saprà ed è comunque una cosa piccola.)
  • 26 settembre 2022 – In questi tempi, l’umanità ha un grande potere sul tempo e sullo spazio grazie alla sua ingegnosità nei viaggi nello spazio, nell’aeronautica e nella tecnologia della competenza informatica. Tutte queste cose ho dato ad essa
  • 25 settembre 2022 – Se avessi soltanto una cosa da dire ai Miei figli oggi, sarebbe questa: Abbiate cura della vostra salvezza. Abbiate abbastanza cura da avvicinarvi a Me attraverso una santità personale più profonda
  • 24 settembre 2022 – Mai (come ora) uno dei Suoi titoli è così necessario, così appropriato ai tempi. Gran parte del mondo vive come se non fosse mai stato chiamato a credere o ad avere fede nelle Verità della Chiesa. Ogni area della società ha qualche somiglianza con Sodoma e Gomorra
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)