Ancora una volta vi esorto a confidare nella Mia Provvidenza

"Dove vedete debolezze, abbiate fiducia che la Mia Forza compenserà ciò che manca. Che questa sia la regola generale per il veniente Nuovo Anno. Non lasciate che la paura domini i vostri cuori"

Settimo Giorno nell’Ottava del Natale

31 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ancora una volta vi esorto a confidare nella Mia Provvidenza. Dove vedete debolezze, abbiate fiducia che la Mia Forza compenserà ciò che manca. Che questa sia la regola generale per il veniente Nuovo Anno. Non lasciate che la paura domini i vostri cuori. Siate attenti alle tante forze che la grazia vi ha dato e al Ministero*.”

“Fate tesoro dei modi con i quali ho ascoltato le vostre preghiere e ho compiuto il Mio bene nonostante una formidabile opposizione. Vivete la vita incoraggiati in questo modo: non soccombendo alle paure di Satana, ma combattendo la buona battaglia contro ogni scoraggiamento.”

Leggi 1 Giovanni 4:18+ Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.
* Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA
 

 

 
  • 27 settembre 2022 – Finché rimanete fedeli ai Miei Comandamenti, non scivolerete in direzione della vostra perdizione. Non permettete a Satana di convincervi a scendere a compromessi (per esempio: prendi questa o quella cosa illecitamente. Nessuno lo saprà ed è comunque una cosa piccola.)
  • 26 settembre 2022 – In questi tempi, l’umanità ha un grande potere sul tempo e sullo spazio grazie alla sua ingegnosità nei viaggi nello spazio, nell’aeronautica e nella tecnologia della competenza informatica. Tutte queste cose ho dato ad essa
  • 25 settembre 2022 – Se avessi soltanto una cosa da dire ai Miei figli oggi, sarebbe questa: Abbiate cura della vostra salvezza. Abbiate abbastanza cura da avvicinarvi a Me attraverso una santità personale più profonda
  • 24 settembre 2022 – Mai (come ora) uno dei Suoi titoli è così necessario, così appropriato ai tempi. Gran parte del mondo vive come se non fosse mai stato chiamato a credere o ad avere fede nelle Verità della Chiesa. Ogni area della società ha qualche somiglianza con Sodoma e Gomorra
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)