“Figli, non permettete allo spirito dello scoraggiamento di oscurare le vostre preghiere. Siate uniti – il bene contro il male. La vittoria è ancora a portata di mano se continuate a pregare. La vera vittoria di Satana è nell’interrompere le vostre preghiere e abortire la vostra fede nella preghiera. Ogni “Ave Maria” * fa la differenza e indebolisce Satana. Egli non vuole che voi lo comprendiate. Ecco perché vi dico, finché pregate, state intaccando lo schema generale delle cose di Satana e vincendo molte piccole vittorie. Spesso non vedete gli effetti che le vostre preghiere hanno sugli sforzi malvagi. Se pregate per tutta la vita e salvate una sola anima, la vostra vita è vittoriosa. Tuttavia, vi dico, molti Rosari** salvano molte anime – anime che non incontrerete fino all’altra vita.”
“Quando pregate il Rosario, la Santa Madre vi tiene per mano. Ogni preghiera attraversa l’abisso tra il Cielo e la terra e cambia i motivi, gli eventi e altro ancora delle persone. Pertanto, abbiate la fede della dimensione di un granello di senape e pregate, pregate, pregate.”
*Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.