Vi chiamo all’unità nella Verità.

"Nel mondo, il potere, il denaro e l'influenza dominano. Questi sono gli standard legati al mondo e promuovono una falsa unità volta ad aprire la strada all’Anticristo"
18 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, è l’ora in cui il coraggio e la fede devono governare i vostri cuori – ricordando che guardo soltanto ai cuori. Nel mondo, il potere, il denaro e l’influenza dominano. Questi sono gli standard legati al mondo e promuovono una falsa unità volta ad aprire la strada all’Anticristo. Vi chiamo all’unità nella Verità – Verità che si basa sul Santo Amore (Holy Love). Tutto questo inizia e culmina nella costruzione della vostra casa della santità personale.”

“Non scoraggiatevi pensando che tutto è perduto. La vittoria della giustizia nel vostro cuore è a portata di mano. Ogni momento presente da prova di ciò. L’unità di tutte le persone e di tutte le nazioni non è nel governo. Essa è nei cuori ricolmi della fede nel Santo Amore. Proteggete i confini del vostro cuore con la Verità. Allora sarete una nazione, sotto di Me, con unità e giustizia per tutti.”

Leggi il Salmo 112+

Beato l’uomo che teme il Signore
e trova grande gioia nei suoi comandamenti.

Potente sulla terra sarà la sua stirpe,
la discendenza dei giusti sarà benedetta.

Onore e ricchezza nella sua casa,
la sua giustizia rimane per sempre.

Spunta nelle tenebre come luce per i giusti,
buono, misericordioso e giusto.

Felice l’uomo pietoso che dà in prestito,
amministra i suoi beni con giustizia.

Egli non vacillerà in eterno:
Il giusto sarà sempre ricordato.

Non temerà annunzio di sventura,
saldo è il suo cuore, confida nel Signore.

Sicuro è il suo cuore, non teme,
finché trionferà dei suoi nemici.

Egli dona largamente ai poveri,
la sua giustizia rimane per sempre,
la sua potenza s’innalza nella gloria.

L’empio vede e si adira,
digrigna i denti e si consuma.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)