Giornata nazionale della santità della vita umana
“Il più prezioso di tutti i vostri beni, figli, è il vostro rapporto con Me. Nessun giorno dovrebbe passare senza il vostro più grande sforzo per avvicinarvi a Me. Vi ho detto che l’obbedienza ai Miei Comandamenti Mi compiace. Sì, Mi compiace. Anche le vostre preghiere e i vostri sacrifici compiacciono Me. Tenetemi con voi come parte della vostra giornata. Mi piace assistervi in molti modi piccoli e grandi.”
“Concentrate il vostro desiderio di avere successo sulla costruzione più forte della vostra casa della santità personale. Questa è davvero la più grande di tutte le vittorie, ed è alla vostra portata. Questi sono tempi cattivi, come sapete. Le vostre preghiere e i vostri sacrifici sono come la vela su una nave che vi trasporta sul mare delle controversie.”
“Pregate affinché la vostra nazione** si penta del peccato dell’aborto, perché quella è il carico di pietre che sta facendo affondare il governo. Prendete come lezione la storia di Giona nella lettura delle Scritture di oggi. Sono disposto, anche adesso, dopo così tante vite che ho creato e che sono state distrutte, a perdonare, perché la Mia Misericordia è perfetta. Cosi come vite sono state distrutte senza pentimento, così avviene anche per il vostro governo. Pentitevi!”
**USA