“Sono l’Eterno Padre – l’Eterno Ora. Sono due cose le cose di cui ho bisogno da questa nazione* per invertire i mali in cui ora si trova. Uno è la riparazione. L’altro è il pentimento. Questi due vanno insieme. La riparazione compensa Il Mio Cuore Paterno e i Cuori Uniti di Gesù e di Maria feriti dal grave peccato dell’aborto. Ciò si ottiene attraverso la preghiera e il sacrificio. Vi sto chiamando a ciò da decenni attraverso questi messaggi**. L’altra azione più importante che il cuore di questa nazione deve intraprendere è il pentimento. Il pentimento è il capovolgimento deli vie peccaminose e un completo abbandono alla Mia Misericordia. Il dolore dei peccati è proprio ciò che la riparazione è. È il riconoscimento del cammino dell’anima verso la perdizione verso cui adesso procede e un desiderio di percorrere il cammino della rettitudine. Ciò deve essere realizzato nel cuore di tutti coloro che hanno partecipato o sostenuto in qualche modo l’aborto.”
“Il male ha la sua stretta presa sull’anima di questa nazione. L’ambizione subdola è ora al comando. I buoni devono unirsi e devono perseguire la vittoria che è necessaria e di cui si spera. È grazie agli sforzi di ognuno che ciò può accadere.”
** I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle, al Maranatha Spring and Shrine.