Figli, mi ha fatto piacere vedere così tanti venire qui l’11 aprile

"Mi aspetto di più a giugno per il fine settimana dei Due Cuori. Faremo un rosario nel Campo dei Cuori Uniti la domenica dopo la festa del Sacro Cuore di Mio Figlio e Festa del Cuore Immacolato della Santa Madre"
14 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, mi ha fatto piacere vedere così tanti venire qui* l’11 aprile**, mi aspetto di più a giugno per il fine settimana dei Due Cuori. Faremo un rosario nel Campo dei Cuori Uniti la domenica dopo la festa del Sacro Cuore di Mio Figlio*** e Festa del Cuore Immacolato**** della Santa Madre*****. Sto anticipando alcuni bus, ma solo con metà capacità (di persone). Praticheremo anche il distanziamento sociale sul campo (dei Cuori Uniti).”

“Per favore, prestate attenzione alle Mie istruzioni per amore del Santo Amore nei vostri cuori. Se cooperate con Me, possiamo continuare questa tradizione.”

Leggi 1 Pietro 1: 22-23 + Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri, essendo stati rigenerati non da un seme corruttibile, ma immortale, cioè dalla parola di Dio viva ed eterna.
*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente and Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd, North Ridgeville, Ohio 44039, USA
** Per il giorno di preghiera e per l’effusione della Triplice Benedizione (Benedizione Patriarcale, della Luce, Apocalittica) di Dio Padre data nella Domenica della Divina Misericordia – l’11 aprile.
***Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
****Festa del Sacro Cuore di Gesù e la Festa del Cuore Immacolato di Maria, rispettivamente venerdì 11 e sabato 12 giugno e la Festa dei Cuori Uniti, domenica 13 giugno.
*****La Beata Vergine Maria
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: