La libertà che nessun infedele può togliervi è la preghiera del vostro cuore

"Il rapporto spirituale che l'uomo ha con il suo Dio è la relazione più importante della sua esistenza terrena"
18 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La libertà che nessun infedele può togliervi è la preghiera del vostro cuore. Questo è ciò su cui l’umanità deve contare e su cui si deve fortificare con il passare del tempo. Il rapporto spirituale che l’uomo ha con il suo Dio è la relazione più importante della sua esistenza terrena. Ognuno dovrebbe dedicare molti sforzi all’approfondimento di questa relazione attraverso la preghiera e il sacrificio.”

“Fate espiazione al Mio Cuore Paterno e al Cuore di Mio Figlio* attraverso la penitenza. Questa è una forza che nessuna legge illecita può prendersi da voi. Man mano che diventate più forti spiritualmente, vedrete con gli occhi del cuore quali pericoli nefasti si trovano intorno a voi. Avrete la forza di opporvi ad essi e di evitarli.

“La penitenza è la chiave al mutamento nei cuori perché rafforza il bene e indebolisce il male. Il cuore penitente è forte in altruismo – desideroso di aiutare e compiacere gli altri. Pregate affinché più cuori espiino gli errori del giorno i quali abbracciano il male.”

Leggi 1 Timoteo 4:7-8+ Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esercitati nella pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura.
*Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)