“Ho riempito di una moltitudine di grazie le Mani della Madre Santa*. Ella a sua volta riempirà i cuori di coloro che verranno al santuario** il 13 giugno***. Durante l’Ora della Misericordia**** impartirò ai presenti la Mia Triplice Benedizione*****. Questa è una Benedizione che riempirà i cuori di pace.”
“Se tutti quelli coinvolti nel conflitto in Medio Oriente potessero ricevere questa Benedizione, ci sarebbe una pace immediata. Così com’è, molti non sono interessati ad avere pace e rifiuterebbero la Benedizione anche se veramente la impartissi su di essi. Persino i leader della Chiesa non si sono espressi contro le atrocità che si verificano ogni giorno in quel luogo. La leadership di oggi è negligente nell’agire con forza per difendere la Verità. Coloro che non si pronunciano contro questo conflitto, influenzano l’accettazione della guerra. Lo stesso vale per la questione dell’aborto. Proclamate la Verità o sarete ritenuti responsabili.”
La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.
La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.
La Benedizione Patriarcale porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.