Lunedi dell’Ottava di Pentecoste
“Figli, ogni momento presente è un’opportunità che vi do per determinare la vostra eternità. Se siete in accordo con la mia Volontà, guadagnerete un posto più alto in Paradiso con le vostre buone scelte in ogni momento. Se non usate il vostro libero arbitrio per compiacere Me, le vostre scelte sminuiranno la nostra relazione e vi allontaneranno sempre di più da Me.”
Questi sono i giorni in cui le scelte malvagie hanno allargato l’abisso tra Cielo e terra più di ogni altra generazione. Le perdite oggi non sono soltanto la morte, ma la dannazione eterna. Il Mio Dominio su tutta l’umanità non è mutato, ma gli è negato il rispetto che merita. Pertanto, l’umanità perde la cognizione del suo vero obiettivo che è quello di raggiungere il Paradiso per tutta l’eternità.”
“Non impongo la salvezza delle anime: la offro. Tuttavia, spetta a ogni anima di scegliere la sua salvezza sulla base delle scelte che fa. Questa è la generazione più perversa nella storia dell’umanità. L’accettazione del peccato è stata scritta nelle leggi. Molti mali passano senza che siano riconosciuti e sono oggi approvati. I veri apostoli del Santo Amore sono spesso perseguitati per la loro obbedienza ai Miei Comandamenti.”
“Ogni anima deve desiderare la sua salvezza per evitare le trappole che Satana gli mette davanti. Il modo per compiacere Me e di scegliere la salvezza, è quello di obbedire ai Miei Comandamenti.”