Ricordate, il libero arbitrio è un mio dono. Utilizzatelo saggiamente

"Le anime che entrano e dimorano nel Mio Cuore sono unite alla Mia Divina Volontà. Quella è la Sesta Camera dei Nostri Cuori Uniti"
5 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Le anime che entrano e dimorano nel Mio Cuore sono unite alla Mia Divina Volontà. Quella è la Sesta Camera dei Nostri Cuori Uniti*. Tale anima ha fatto sforzi eroici per compiacere Me. Ha creduto nella Mia Grazia Eterna e ha amato ogni momento presente. Questa è purezza di cuore: sincera e zelante.”

“Mentre guardo al mondo oggi, ci sono poche – forse una manciata – di anime nella Mia Sesta Camera. Nel mondo, pochi lottano per avere una relazione così distaccata dal mondo. L’intelletto umano deve avere l’intento, come meta, a volere questa profonda relazione con Me. Tale anima ha fatto la pace con le tentazioni della sua vita e le ha vinte. Non sono Io che scelgo chi condividerà tale unità con Me. È l’anima stessa che deve decidere.”

“Ricordate, il libero arbitrio è un mio dono. Utilizzatelo saggiamente.”

Le Camere dei Cuori Uniti

Le Camere dei Cuori Uniti - Santo Amore (Holy Love)

Vedi la spiegazione dei Cuori uniti nella foto a pie di pagina
Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)