Contemplate per un momento il ‘Fiat’ della Vergine Santa

"Ecco, sono la serva del Signore; avvenga di me secondo la tua parola." Questo fu l'abbandono della Madre Santa alla mia Divina Volontà. Ella non fece questo abbandono in tale modo una volta sola"
Solennità del Sacratissimo Corpo e Sangue di Cristo (Corpus Christi)

6 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, contemplate per un momento il ‘Fiat’ della Vergine Santa* – “Ecco, sono la serva del Signore; avvenga di me secondo la tua parola.” Questo fu l’abbandono della Madre Santa alla mia Divina Volontà. Ella non fece questo abbandono in tale modo una volta sola. Piuttosto, fu un impegno continuo durante tutta la sua vita. Nello stesso modo ogni anima si converte non una volta soltanto nella vita, ma più e più volte per tutta la vita. Solo al momento della morte l’anima dovrebbe arrendersi alla Mia Volontà e la sua continua conversione cessare.”

Leggi Luca 1:38+ Allora Maria disse: “Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto”. E l’angelo partì da lei.
*La Beata Vergine Maria
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: