Ogni bene viene da Me, il vostro Creatore

"Una volta sulla strada della conversione, l'anima deve fare ogni sforzo per rimanere in essa. Satana non riposa. Mette ogni tipo distrazione nel procedere"
8 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Una volta sulla strada della conversione, l’anima deve fare ogni sforzo per rimanere in essa. Satana non riposa. Mette ogni tipo distrazione nel procedere. Una via che viene dal male di cui l’anima non si rende conto, è il peccato di superbia spirituale. L’anima accetta (come proprio) il merito di tutto il suo avanzamento spirituale e si sottomette alla falsità di essere al di sopra di quelli che considera meno spirituali di se. Questo molto spesso non è soltanto superbia spirituale, ma anche falso giudizio.”

“Ogni bene viene da Me, il vostro Creatore. Riconoscete il Mio Dominio su di voi. Sono Io che invio lo Spirito Santo ad ispirare ogni bene e a sostenervi quando l’errore vi assale. Cedete il controllo della vostra vita spirituale a questo Spirito di Verità. In questo modo, non sarete indotti con l’inganno a pensare che avete raggiunto attraverso lo sforzo umano ciò che soltanto Io posso compiere.”

Leggi Filippesi 2:12-13+ Quindi, miei cari, obbedendo come sempre, non solo come quando ero presente, ma molto più ora che sono lontano, attendete alla vostra salvezza con timore e tremore. È Dio infatti che suscita in voi il volere e l’operare secondo i suoi benevoli disegni.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: