La devozione ai Nostri Cuori Uniti è un segno della predestinazione dell’anima al Cielo

"Certe difficoltà nel mondo saranno inasprite a causa della riluttanza dell'uomo a riconciliarsi con il suo Creatore"

Festa dei Cuori Uniti –  Preghiera delle 15:00

13 giugno 2021 · (Questo messaggio è stato dato in più parti per diversi giorni). Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Papà Dio ordina che parli per Lui e per la Santa Madre* in questo fine settimana. Parlo ora per riportare l’umanità nella Verità. La Verità è che il futuro del mondo dipende dalla relazione dell’uomo con il suo Dio. Il nemico della Verità – Satana – non vuole che sappiate questo. Papà Dio non vuole che la paura sia la base della Sua relazione con l’umanità. Egli desidera che il Santo Amore (Holy Love) sia il fondamento tra l’uomo e Dio. Egli è un Dio d’Amore e di Misericordia. Il ponte sull’abisso tra il Cielo e la terra è il Santo Amore. Le Camere dei Nostri Cuori Uniti sono il cammino verso la Divina Volontà di Dio**. Queste Camere sono il modo più rapido e facile alla perfezione nella santità personale.”

“Vengo a voi, oggi, per riconciliare l’uomo e Dio mediante l’obbedienza ai Comandamenti. Ciò si può realizzare soltanto attraverso il Santo Amore che abbraccia tutti i Comandamenti.”

“Fratelli e sorelle Mie, date l’intero vostro cuore ai Nostri Cuori Uniti. In questo modo potrete riconciliarvi con la Divina Volontà del Padre per voi. Non trattenete nulla per voi stessi. In questo modo sarete nella pace e vivrete nella Verità. La Grazia troverà la sua dimora nel vostro cuore.”

“Certe difficoltà nel mondo saranno inasprite a causa della riluttanza dell’uomo a riconciliarsi con il suo Creatore. La preghiera è la risposta per mitigare queste difficoltà. I cuori che sono devoti ai falsi dei ne saranno la causa. Continuate dunque a pregare per la conversione del cuore del mondo.”

“Oggi, in onore della Rivelazione dei Nostri Cuori Uniti, vi prego, celebrate il rifugio dei Nostri Cuori, il rifugio contro il male e la fonte della grazia che i Nostri Cuori offrono. La devozione ai Nostri Cuori Uniti è un segno della predestinazione dell’anima al Cielo. I nostri Cuori Uniti sono la devozione offerta al mondo per (il raggiungimento) della pace. Nessuna anima è insignificante. Tutte le anime sono chiamate ad amare i Nostri Cuori Uniti.”

“All’interno dei Nostri Cuori, tutti sono uno. Non c’è età, attributi fisici o lodi mondane che importino. Il Santo Amore nei vostri cuori è tutto ciò che conta. È il vostro passaporto alla consolazione dei Nostri Cuori.”

Alle 15:20 è stata data la Triplice Benedizione***.

*La Beata Vergine Maria
**Le Camere dei Cuori Uniti nella foto

Le Camere dei Cuori Uniti

Le Camere dei Cuori Uniti - Santo Amore (Holy Love)

***La Triplice Benedizione

Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.

 

 

 
  • 1 agosto 2021 – “Nazione si solleverà contro nazione fino al ritorno di Mio Figlio. Solo allora tutti i cuori saranno confermati e convertiti nel Santo Amore. È il Santo Amore che sarà vittorioso su ogni eresia e apostasia”
  • 30 luglio 2021 – “Attraverso i secoli, la storia fornisce resoconti di come rendo l’umanità responsabile (del suo agire), anche se sono invisibile. Questa Verità non viene rispettata, poiché l’uomo ignora i Miei Comandamenti”
  • 29 luglio 2021 – “Figli, vengo da voi, ancora una volta, implorando la vostra collaborazione con la Mia Grazia. La Grazia è onnicomprensiva, che cambia la vita e la vostra salvezza”
  • 28 luglio 2021 – “Con molta preghiera e molti sacrifici. Nei vostri cuori, ricordate che sono il Creatore di tutte le cose. Gioisco quando Mi ringraziate per ogni cosa che vedete: tutto ciò che sentite e tutto ciò che potete immaginare”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)