Abbandonate a Me tutte le vostre preoccupazioni per il futuro e per il passato

"Ogni preghiera è un'arma nelle Mie Mani contro il male. Continuate i vostri sforzi di preghiera ora pregando come se foste ancora al santuario"
14 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono compiaciuto dell’affluenza di ieri*. Altre migliaia (di persone) stavano pregando a casa. Ogni preghiera è un’arma nelle Mie Mani contro il male. Continuate i vostri sforzi di preghiera ora pregando come se foste ancora al santuario**. Abbandonate a Me tutte le vostre preoccupazioni per il futuro e per il passato. Il Mio Amore Misericordioso copre tutto ciò con la grazia.”

“Il Ministero (Ecumenico)*** sarà ora fiorente dopo la pandemia. Do valore ad ogni grazia che imparto. È come condividere una parte di Me con i fedeli che vengono qui. Nessuna delle grazie che qui sono date è sprecata. Ogni grazia è una porta aperta per avvicinarsi a Me.”

“Ritornate, quindi, ai vostri luoghi di origine e condividete con gli altri i dettagli del vostro pellegrinaggio qui. Ciò ispirerà ancora più persone a venire e a ricevere tutto ciò che il Cielo offre in questo luogo di preghiera****.”

Leggi Tito 2:11-14+ È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone.
*Si stima che circa 3000 persone fossero presenti nel luogo delle apparizioni del Maranatha Sorgente and Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039 USA, durante l’Ora della Misericordia per ricevere la Triplice Benedizione di Dio Padre.

Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.

*** Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e al Santuario.
 

 

 
  • 1 agosto 2021 – “Nazione si solleverà contro nazione fino al ritorno di Mio Figlio. Solo allora tutti i cuori saranno confermati e convertiti nel Santo Amore. È il Santo Amore che sarà vittorioso su ogni eresia e apostasia”
  • 30 luglio 2021 – “Attraverso i secoli, la storia fornisce resoconti di come rendo l’umanità responsabile (del suo agire), anche se sono invisibile. Questa Verità non viene rispettata, poiché l’uomo ignora i Miei Comandamenti”
  • 29 luglio 2021 – “Figli, vengo da voi, ancora una volta, implorando la vostra collaborazione con la Mia Grazia. La Grazia è onnicomprensiva, che cambia la vita e la vostra salvezza”
  • 28 luglio 2021 – “Con molta preghiera e molti sacrifici. Nei vostri cuori, ricordate che sono il Creatore di tutte le cose. Gioisco quando Mi ringraziate per ogni cosa che vedete: tutto ciò che sentite e tutto ciò che potete immaginare”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)