Questo Ministero è un vascello della Verità.

"Quelli che sono venuti con fede riceveranno una fede più profonda. Quelli che sono venuti per giudicare avranno difficoltà a rinunciare all'autenticità di ciò che hanno vissuto"
16 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Si auspica che quelli che sono venuti durante il fine settimana a questo sito di preghiera troveranno la loro vita cambiata per sempre*. Questa è la meta di tutte le grazie che qui vengono offerte**. Dopo essere tornati a casa, prendetevi del tempo per digerire ciò che avete ricevuto attraverso le grazie. Nessuna esistenza rimane la stessa una volta che questa esperienza di preghiera e di pellegrinaggio diventa parte della loro vita.”

“Quelli che sono venuti con fede riceveranno una fede più profonda. Quelli che sono venuti per giudicare avranno difficoltà a rinunciare all’autenticità di ciò che hanno vissuto. Questo Ministero*** è un vascello della Verità. Coloro che non l’accettano come tale, si oppongono alla Verità stessa. Rafforzate i vostri cuori nella Verità attraverso le tante grazie che qui sono offerte. Allora, sarete in grado di sconfiggere Satana quando attacca il vostro cuore.

“Chiamo tutti i credenti ad essere messaggeri della Verità riguardo a questo Ministero (del Santo Amore).”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
*Si stima che circa 3000 persone fossero presenti nel luogo delle apparizioni del Maranatha Sorgente and Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039 USA, durante l’Ora della Misericordia per ricevere la Triplice Benedizione di Dio Padre.

Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con sé il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.

*** Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e al Santuario.
 

 

 
  • 1 agosto 2021 – “Nazione si solleverà contro nazione fino al ritorno di Mio Figlio. Solo allora tutti i cuori saranno confermati e convertiti nel Santo Amore. È il Santo Amore che sarà vittorioso su ogni eresia e apostasia”
  • 30 luglio 2021 – “Attraverso i secoli, la storia fornisce resoconti di come rendo l’umanità responsabile (del suo agire), anche se sono invisibile. Questa Verità non viene rispettata, poiché l’uomo ignora i Miei Comandamenti”
  • 29 luglio 2021 – “Figli, vengo da voi, ancora una volta, implorando la vostra collaborazione con la Mia Grazia. La Grazia è onnicomprensiva, che cambia la vita e la vostra salvezza”
  • 28 luglio 2021 – “Con molta preghiera e molti sacrifici. Nei vostri cuori, ricordate che sono il Creatore di tutte le cose. Gioisco quando Mi ringraziate per ogni cosa che vedete: tutto ciò che sentite e tutto ciò che potete immaginare”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)