Il Mio Braccio della Giusta Ira viene trattenuto adesso soltanto dal Braccio della Madre Santa

"Non lasciatevi cullare nell'accettazione compiacente di tutti i mali di questi tempi. Non stancatevi mai di pregare per la conversione del cuore del mondo"
11 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La vostra nazione* è stata fondata sulla moralità cristiana. Attualmente è sotto una guida malvagia. I peccati sono stati completamente approvati e accettati per legge. L’uomo veramente giusto viene deriso e considerato non in contatto con la realtà del suo tempo. Sto dando alla vostra nazione e al mondo ogni opportunità di ritornare nelle Mia Braccia della Grazia. I vostri leader non stanno ascoltando.Il Mio Braccio della Giusta Ira viene trattenuto adesso soltanto dal Braccio della Madre Santa**, che supplica per tutti i Suoi figli ancora vivi nel mondo di oggi. Le vostre preghiere e i vostri sacrifici verso la Vittoria della Verità sono ciò che rafforza le Braccia della Madre Santa.”

“Non lasciatevi cullare nell’accettazione compiacente di tutti i mali di questi tempi. Non stancatevi mai di pregare per la conversione del cuore del mondo. Vi assicuro, il Mio Cuore Paternale si commuove anche per un vostro minimo sforzo. Credete nella venuta del più malvagio di tutti – l’Anticristo. È con l’inganno e il raggiro che ascenderà al suo trono del male. Coloro che sono guidati dal Mio Spirito non saranno ingannati. I buoni devono unirsi prima dell’ora più buia che ora vi preannuncio.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:9-12+ …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
*USA
**La Beata Vergine Maria
 

 

 
  • 1 agosto 2021 – “Nazione si solleverà contro nazione fino al ritorno di Mio Figlio. Solo allora tutti i cuori saranno confermati e convertiti nel Santo Amore. È il Santo Amore che sarà vittorioso su ogni eresia e apostasia”
  • 30 luglio 2021 – “Attraverso i secoli, la storia fornisce resoconti di come rendo l’umanità responsabile (del suo agire), anche se sono invisibile. Questa Verità non viene rispettata, poiché l’uomo ignora i Miei Comandamenti”
  • 29 luglio 2021 – “Figli, vengo da voi, ancora una volta, implorando la vostra collaborazione con la Mia Grazia. La Grazia è onnicomprensiva, che cambia la vita e la vostra salvezza”
  • 28 luglio 2021 – “Con molta preghiera e molti sacrifici. Nei vostri cuori, ricordate che sono il Creatore di tutte le cose. Gioisco quando Mi ringraziate per ogni cosa che vedete: tutto ciò che sentite e tutto ciò che potete immaginare”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)