L’obbedienza ai Miei Comandamenti è la chiave per la pace nel mondo

"Fino a quando l'umanità non potrà discernere accuratamente il bene dal male, non sarà in grado di prendere decisioni giuste che influenzeranno (positivamente) il mondo intero"
12 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando pregate per la pace nel mondo, la vostra preghiera dovrebbe includere un convincimento della coscienza nel cuore del mondo*. Fino a quando l’umanità non potrà discernere accuratamente il bene dal male, non sarà in grado di prendere decisioni giuste che influenzeranno (positivamente) il mondo intero. L’intera ragione per cui ho dato all’umanità i Dieci Comandamenti era verso questo fine. L’obbedienza ai Miei Comandamenti è la chiave per la pace nel mondo”.

“È necessario che ogni sfumatura di ogni Comandamento sia compresa**. Questo è il modo di governare la vostra esistenza terrena. Conoscere ciò comporta la responsabilità di vivere di accordo con essi. Fate vivere i Miei Comandamenti nella vostra vita quotidiana. Siate un esempio per coloro intorno a voi dei vostri sforzi nella santità. Fare ciò significa rispondere alla Mia Chiamata a una vita retta.”

Leggi Colossesi 2:6-7+ Pienezza di vita in Cristo – Camminate dunque nel Signore Gesù Cristo, come l’avete ricevuto, ben radicati e fondati in lui, saldi nella fede come vi è stato insegnato, abbondando nell’azione di grazie.

*Preghiera data il 28 settembre 2001 (Inglese)

“Padre Celestiale, durante questo tempo di crisi mondiale, fa’ che tutte le anime trovino pace e sicurezza nella Tua Divina Volontà. Dona ad ogni anima la grazia di comprendere che la Tua Volontà è il Santo Amore nel momento presente. Padre benevolo, illumina ogni coscienza affinché veda che non sta vivendo nella Tua Volontà. Concedi al mondo la grazia del cambiamento e il tempo di poterlo fare. Amen.”

**Leggi i messaggi dati dal 24 giugno al 3 luglio 2021
 

 

 
  • 1 agosto 2021 – “Nazione si solleverà contro nazione fino al ritorno di Mio Figlio. Solo allora tutti i cuori saranno confermati e convertiti nel Santo Amore. È il Santo Amore che sarà vittorioso su ogni eresia e apostasia”
  • 30 luglio 2021 – “Attraverso i secoli, la storia fornisce resoconti di come rendo l’umanità responsabile (del suo agire), anche se sono invisibile. Questa Verità non viene rispettata, poiché l’uomo ignora i Miei Comandamenti”
  • 29 luglio 2021 – “Figli, vengo da voi, ancora una volta, implorando la vostra collaborazione con la Mia Grazia. La Grazia è onnicomprensiva, che cambia la vita e la vostra salvezza”
  • 28 luglio 2021 – “Con molta preghiera e molti sacrifici. Nei vostri cuori, ricordate che sono il Creatore di tutte le cose. Gioisco quando Mi ringraziate per ogni cosa che vedete: tutto ciò che sentite e tutto ciò che potete immaginare”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)