La Madre Santa sta chiamando ogni anima ad arruolarsi nel Suo Esercito della Verità.

"Dato che gli eretici e i non credenti vengono creduti tramite i mass media, il Mio Resto (Fedele) deve essere una forza unita e forte nel sostenere la Verità"
20 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, voi vedete la necessità di essere uniti nella fede e nella Verità. Dato che gli eretici e i non credenti vengono creduti tramite i mass media, il Mio Resto (Fedele) deve essere una forza unita e forte nel sostenere la Verità. La vostra fede deve essere protetta attraverso Maria, Protettrice della Fede, per sopravvivere alla decadenza dei non credenti.”

“Abbiate fiducia in Me quando vi dico che il male è in prima linea – unito verso mete perverse. La forza del Mio Resto (Fedele) è unità nella preghiera piena di fede. Satana sa questo e usa persone apparentemente buone per minare la Verità. La Madre Santa* sta unendo i fedeli nella Vittoria del Suo Cuore Immacolato. Sta chiamando ogni anima ad arruolarsi nel Suo Esercito della Verità.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15+ Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
*La Beata Vergine Maria
 

 

 
  • 1 agosto 2021 – “Nazione si solleverà contro nazione fino al ritorno di Mio Figlio. Solo allora tutti i cuori saranno confermati e convertiti nel Santo Amore. È il Santo Amore che sarà vittorioso su ogni eresia e apostasia”
  • 30 luglio 2021 – “Attraverso i secoli, la storia fornisce resoconti di come rendo l’umanità responsabile (del suo agire), anche se sono invisibile. Questa Verità non viene rispettata, poiché l’uomo ignora i Miei Comandamenti”
  • 29 luglio 2021 – “Figli, vengo da voi, ancora una volta, implorando la vostra collaborazione con la Mia Grazia. La Grazia è onnicomprensiva, che cambia la vita e la vostra salvezza”
  • 28 luglio 2021 – “Con molta preghiera e molti sacrifici. Nei vostri cuori, ricordate che sono il Creatore di tutte le cose. Gioisco quando Mi ringraziate per ogni cosa che vedete: tutto ciò che sentite e tutto ciò che potete immaginare”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: