Il non perdonare è una grande barriera alla Grazia

"Come Io vi ho perdonato, così dovete imitare la Mia Misericordia e perdonare tutti gli altri"
21 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Mentre la data del nostro prossimo evento di preghiera* si avvicina rapidamente, ogni anima che verrà** dovrà fare uno sforzo concertato per purificare il suo cuore dalla mancanza di perdono. Chiedete allo Spirito Santo di rivelarvi chiunque non avete mai perdonato per qualsiasi cosa – grande o piccola. Come Io vi ho perdonato, così dovete imitare la Mia Misericordia e perdonare tutti gli altri. Il non perdonare è una grande barriera alla Grazia. Il cuore che si è preparato in questo modo sarà un vaso aperto a ricevere la Mia Grazia.”

“Ciò che oggi vi dico in preparazione a questo evento di preghiera deve essere fatto durante tutta la vostra vita.”

Leggete Luca 17:3-4+ State attenti a voi stessi! Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. E se pecca sette volte al giorno contro di te e sette volte ti dice: Mi pento, tu gli perdonerai”.
*Domenica 1° agosto 2021 – Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà, voluta da Gesù, da essere celebrata la prima domenica di agosto di ogni anno come giorno di festa di Dio Padre – vedi Messaggio del 23 aprile 2017.
Messaggio del 23 aprile 2017 – Festa della Divina Misericordia – Preghiera delle 3:00 PM – Gesù è qui* come Egli è nell’immagine della Divina Misericordia e dice:

Jesus of Mercy

“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Grazie per aver celebrato con Me la Festa della Mia Divina Misericordia. È retto e giusto onorare la Mia Misericordia che vi strappa dalla morsa di Satana. È Volontà del Padre Mio che la Mia Misericordia sia riconosciuta e stimata in un mondo così incline alla separazione dal suo Creatore.”

“La Volontà del Mio Padre è tutt’intorno a voi e fa parte di ogni momento presente. Nulla può esistere o accadere al di fuori della Divina Volontà del Padre Mio. La sua Volontà è Tutta Grazia, Tutta Misericordia, Tutto Amore. Durante questi tempi di confusione che pesano sul cuore del mondo, desidero stabilire la devozione alla Volontà del Padre Mio. Proprio come avete una Festa in onore della Mia Divina Misericordia, stabilite una Festa della Divina Volontà del Padre Mio. Celebratela la prima domenica di agosto di ogni anno, un giorno di festa di Dio Padre**. Non mi aspetto che la Chiesa costituita la riconosca più di quanto non abbia fatto per la Festa della Protettrice della Fede (21 gennaio) o per la Festa del Rifugio del Santo Amore (5 maggio). Tuttavia, chiedo a quelli che ascolteranno di onorarla.”

“Questa Missione*** ha come fondamento la Volontà del Padre Mio. Il Viaggio attraverso le Camere dei Nostri Cuori Uniti è un viaggio che porta alla in conclusione all’immersione nella Divina Volontà. Il Santo Amore è la Divina Volontà. Quindi vedete, che la Mia richiesta è pertinente a questa Missione (del Santo Amore – Holy Love).”

“La Volontà del Padre Mio è onnipotente e perfetta. Pertanto, Egli guarda da vicino alle scelte di libero arbitrio dell’uomo, ma non toglierà mai il libero arbitrio all’umanità. È il libero arbitrio che sceglie il male al posto del bene e non vede queste cattive scelte come causanti del male nel mondo. Satana ha oscurato con successo la differenza tra il bene e il male, il risultato è la confusione nel mondo di oggi. Quando il libero arbitrio viene usato per servire se stessi e non gli altri, si apre la porta a ogni tipo di dissolutezza. Anche se il Padre Mio permette scelte cattive attraverso il libero arbitrio, non significa che le approvi. La Volontà del Padre Mio permette all’uomo le sue scelte ma ciò fa anche discendere la Sua Giustizia. Se rispettate la Divina Volontà del Padre Mio, allora dovete anche rispettare la Sua Divina Giustizia. Non vivete come se non foste responsabili delle vostre scelte.”

“La speranza del mondo è in ogni preghiera offerta per la conversione del cuore del mondo.”

“Il Santo Amore (Holy Love) è sempre stato parte della Divina Volontà del Padre Mio. Ora è parte della Mia Divina Misericordia in questi tempi ultimi, per attirare le persone a una santità personale e all’unione più profonda con la Volontà del Padre Mio. Chi si volge alla Mia Misericordia si volge anche alla Volontà del Padre Mio e, in tale modo, anche al Santo Amore. È la Mia Divina Misericordia che attua come una rete da pescatore che riunisce tutti gli uomini nel Santo Amore e nella Volontà del Padre Mio. Senza la Mia Misericordia non sareste attratti al Santo Amore.”

“Vengo oggi e durante questi tempi a portare le persone nella Volontà del Padre Mio attraverso il Santo Amore. Questa è un’opera della Mia Misericordia. Questa è il Mio Invito a voi. Nella vostra accettazione a questa Chiamata è il vostro abbandono. Ogni cosa nel momento presente è Volontà del Padre Mio per voi. Quando accettate ciò che il momento presente offre, accettate la Sua Divina Volontà – vi abbandonate alla Sua Divina Volontà.”

“Oggi, mentre vi guardate intorno e vedete tutti i cambiamenti che questa stagione primaverile ha portato, notate inoltre che la Mia Divina Misericordia ha trasformato le anime. Attraverso la Mia Misericordia le anime vengono rese pure e attraenti agli occhi del Padre Mio. Non scoraggiatevi mai nella colpa ma incoraggiatevi nella Mia Misericordia.”

“Fratelli e sorelle Mie, oggi invito ciascuno di voi (ad entrare) nel Mio Cuore Misericordioso. Contate sulle Mie Grazie, rafforzatevi nella Mia Misericordia. Vi invito a comprendere che questi sono tempi speciali nei quali vengono date grazie speciali.”

“Oggi porto tutte le vostre petizioni nel Mio Cuore Misericordioso e vi imparto la Mia Benedizione del Divino Amore.”

* Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente and Santuario.
** Nel 2017 – domenica 6 agosto.
**Il luogo delle apparizioni del Maranatha Sorgente e Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Rd, North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
 

 

 
  • 27 settembre 2022 – Finché rimanete fedeli ai Miei Comandamenti, non scivolerete in direzione della vostra perdizione. Non permettete a Satana di convincervi a scendere a compromessi (per esempio: prendi questa o quella cosa illecitamente. Nessuno lo saprà ed è comunque una cosa piccola.)
  • 26 settembre 2022 – In questi tempi, l’umanità ha un grande potere sul tempo e sullo spazio grazie alla sua ingegnosità nei viaggi nello spazio, nell’aeronautica e nella tecnologia della competenza informatica. Tutte queste cose ho dato ad essa
  • 25 settembre 2022 – Se avessi soltanto una cosa da dire ai Miei figli oggi, sarebbe questa: Abbiate cura della vostra salvezza. Abbiate abbastanza cura da avvicinarvi a Me attraverso una santità personale più profonda
  • 24 settembre 2022 – Mai (come ora) uno dei Suoi titoli è così necessario, così appropriato ai tempi. Gran parte del mondo vive come se non fosse mai stato chiamato a credere o ad avere fede nelle Verità della Chiesa. Ogni area della società ha qualche somiglianza con Sodoma e Gomorra
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: