La vittoria è nell’accettazione della Divina Volontà del Padre Mio

"La Mia accettazione della Mia amara Passione e Morte ha cambiato il mondo spirituale per sempre. Essa ha aperto le Porte del Paradiso a ogni peccatore pentito"

Festa dell’Esaltazione della Santa Croce

14 settembre 2021 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Oggi, mentre celebrate il Trionfo della Croce, rendetevi conto che ogni croce che accettate è una vittoria. La vittoria è nell’accettazione della Divina Volontà del Padre Mio. Questo abbandono è la chiave che fa scendere indicibili grazie sulla terra. In questi giorni, molte grazie vengono sprecate a causa della mancanza di accettazione delle croci del momento presente.”

“La Mia accettazione della Mia amara Passione e Morte ha cambiato il mondo spirituale per sempre. Essa ha aperto le Porte del Paradiso a ogni peccatore pentito. La Mia Croce ha vinto il peccato originale di Adamo ed Eva.”

“Non pensate mai che ogni vostra croce, grande o piccola, non sia preziosa per tutta l’umanità se vi arrendete ad essa. Siate trionfanti nell’accettare le vostre croci proprio come lo sono stato Io. La croce è amore”.

Leggi 1 Pietro 2:20-25+ che gloria sarebbe infatti sopportare il castigo se avete mancato? Ma se facendo il bene sopporterete con pazienza la sofferenza, ciò sarà gradito davanti a Dio. A questo infatti siete stati chiamati, poiché anche Cristo patì per voi, lasciandovi un esempio, perché ne seguiate le orme: egli non commise peccato e non si trovò inganno sulla sua bocca, oltraggiato non rispondeva con oltraggi, e soffrendo non minacciava vendetta, ma rimetteva la sua causa a colui che giudica con giustizia. Egli portò i nostri peccati nel suo corpo sul legno della croce, perché, non vivendo più per il peccato, vivessimo per la giustizia; dalle sue piaghe siete stati guariti. Eravate erranti come pecore, ma ora siete tornati al pastore e guardiano delle vostre anime.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: