“Figli, pregate per riconoscere le ispirazioni della grazia del momento presente. Tale grazia può essere salvifica, può soccorrere e cambiare l’intera direzione della vostra vita. Contemplate per un momento le grazie del momento presente descritte nella Scrittura. Mosè fu ispirato a salire sulla montagna per ricevere i Dieci Comandamenti*. Noè fu ispirato a costruire l’Arca. Il popolo di Ninive fu ispirato a pentirsi. Queste sono state grazie monumentali del momento presente.
Ma Io vi dico, se non imparate ad ascoltare alla grazia di ogni momento presente, molto probabilmente potreste perdere quelle ispirazioni molto importanti che invio ai vostri cuori e nella vostra vita. Nessuna grazia è senza rilevanza, non importa quanto possa sembrare piccola. Imparate a riconoscere anche la più piccola grazia in modo da non perdere le grazie più grandi che invio a voi.”
- 18 maggio 2022 – “È nel momento presente che vincete o perdete la vostra salvezza. Vivete di conseguenza. Non lasciate che il momento presente sfugga alla vostra presa. Siate responsabili nel momento presente per la vostra stessa salvezza”
- 17 maggio 2022 – “Rimanete sempre nelle Braccia della Speranza. Anche se non potete vedere una soluzione a un problema, Io sono Onnipotente e la Mia Grazia può vincere qualsiasi male. L’anima che ha fiducia lo sa e non si arrenderà allo scoraggiamento”
- 16 maggio 2022 – “Il Santo Amore è la vostra provvidenza attraverso Cristo, Mio Figlio. Saprete qual è il prossimo passo che dovrete fare”
- 14 maggio 2022 – “Figli, a volte le persone permettono a ciò che credono essere discernimento di portarle porti fuori strada e in un giudizio avventato. Questo può accadere soltanto se il cuore non è fondato sulla Verità”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)