Siate riconoscenti per la Mia Presenza nella vostra vita

"Figli, oggi, vi invito a essere grati per tutte le grazie che avete ricevuto durante la vostra vita, visibili e non visibili. È la grazia che vi fa procedere in avanti spiritualmente"

Giorno del Ringraziamento

25 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi, vi invito a riconoscenti per tutte le grazie che avete ricevuto durante la vostra vita, visibili e non visibili. È la grazia che vi fa procedere in avanti spiritualmente. È la grazia che vi sostiene in ogni difficoltà. La grazia vi unisce nell’ora del bisogno. È la Mia Grazia che vi sorregge in ogni croce.”

“Siate riconoscenti per la Mia Presenza nella vostra vita che influenza il bene nei pensieri, in parole e azioni. È solo attraverso l’azione della Mia Grazia nei vostri cuori che potete rispondere ai bisogni degli altri nella carità. Così, mentre vedete molte grazie esteriori per cui essere grati in questo giorno del Ringraziamento, siate anche grati per tutto ciò che la Mia Grazia compie in modi nascosti nei cuori e nel mondo che vi circonda.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: