La cosa più importante nella vita è abbandonarsi alla Mia Divina Volontà.

"I Miei Comandamenti sono la Mia Divina Volontà per tutta l'umanità. Sono uno schema per la salvezza dell'uomo. Imitate la risoluzione di Mio Figlio nell’accettare la Mia Volontà”
1° dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La cosa più importante nella vita è abbandonarsi alla Mia Divina Volontà. Quando mio Figlio* sperimentò la sua agonia nell’orto, accettò la Mia Volontà al di sopra della Sua stessa volontà. Mai volse le spalle a questo abbandono. I Miei Comandamenti** sono la Mia Divina Volontà per tutta l’umanità. Sono uno schema per la salvezza dell’uomo. Imitate la risoluzione di Mio Figlio nell’accettare la Mia Volontà.”

“Non permettete a Satana di allontanarvi dalla nostra collaborazione per la vostra salvezza. Non siete mai soli nel vostro abbandono alla Mia Volontà. Sono sempre con voi. La Mia Volontà può trasformare la vostra vita e quella di coloro che vi circondano, se siete fermi nella vostra accettazione di Essa. La profondità del vostro abbandono riflette la profondità della vostra santità personale.”

Leggi Giovanni 15:10+ Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)