Perdonatevi gli uni gli altri e non abbiate timore di nulla

"Oggi, figli, mentre avanza l'Avvento, svuotate i vostri cuori da tutte le preoccupazioni mondane affinché il Neonato trovi un accogliente luogo di riposo per il Natale"
3 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, figli, mentre avanza l’Avvento, svuotate i vostri cuori da tutte le preoccupazioni mondane affinché il Neonato* trovi un accogliente luogo di riposo per il Natale. Perdonatevi gli uni gli altri e non abbiate timore di nulla. Confidate sempre nella Mia Provvidenza. Pensate prima a gli altri e dopo a voi stessi.

Fate agli altri il dono della gentilezza e della comprensione come un regalo ben meritato quest’anno. Allora Mio Figlio potrà riempire i vostri cuori con tutto ciò di cui avete bisogno, che sarà ben al di là delle cose materiali.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede. Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo – Figlio unigenito di Dio Padre, nato dalla Vergine Maria.
* Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo – Figlio Unigenito di Dio Padre, nato dalla Vergine Maria.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)