Come sempre, durante questo periodo natalizio, guardo solo a ciò che è nei cuori

"l dono più grande che potete fare a chiunque, è il vostro amore continuo. Se il vostro cuore è purificato da ogni interesse personale, è naturale donare sé stessi agli altri con pazienza e comprensione"
5 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Come sempre, durante questo periodo natalizio, guardo solo a ciò che è nei cuori. Il dono più grande che potete fare a chiunque, è il vostro amore continuo. Se il vostro cuore è purificato da ogni interesse personale, è naturale donare sé stessi agli altri con pazienza e comprensione. Vedo i cuori che sono pronti a servire gli altri sia attraverso la preghiera che la disponibilità ad essere di qualsiasi aiuto fisico.

Questi sono i cuori a Me più graditi. Tali cuori hanno superato l’interesse personale come l’aspetto fisico, l’uso egoistico del tempo e del denaro, e sono concentrati sui bisogni degli altri. Questi cuori sono come l’umile mangiatoia, pronta ad abbracciare il Bambino Gesù*. Amo guardare in questi cuori. Siate pronti al mio Sguardo e al Mio Abbraccio il mattino di Natale con l’essere pronti ad abbracciare il Mio Bambino”.

Leggi 1 Luca 2:6-7+ Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito (a), lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.
(a) primogenito: termine legale legato alla posizione sociale e ai diritti di eredità di un figlio (Dt 21:15-17). Non implica che Maria abbia avuto altri figli dopo Gesù, solo che non ne ha avuti prima di lui (CCC 500). In quanto Unigenito, Gesù è anche il Figlio primogenito del Padre (Gv 1,18; Col 1,15). Vedi nota a Mt 12:46.
* Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo – Figlio Unigenito di Dio Padre, nato dalla Vergine Maria.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)