Preparate i vostri cuori alla nascita di Mio Figlio

"Siate come i fanciulli in attesa di questo grande evento. Svuotate i vostri cuori dalle paure e dalle preoccupazioni e permettetemi di riempirli con la grazia della stagione"
13 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Durante i giorni che rimangono di questo tempo di Avvento, preparate i vostri cuori alla nascita di Mio Figlio* nell’attesa piena di fede e di gioia. Siate come i fanciulli in attesa di questo grande evento. Svuotate i vostri cuori dalle paure e dalle preoccupazioni e permettetemi di riempirli con la grazia della stagione. Tutto il resto che circonda le feste, le decorazioni – i doni – volano via come foglie nel vento. Tutto ciò che rimane è la presenza di Mio Figlio infante messo nella mangiatoia a Natale. Le vostre preghiere e sacrifici sono come la paglia che sorregge il Suo fragile Corpo. La vostra fede lo circonda e lo riscalda (allo stesso modo delle) fasce.”

“Partecipate a questa gioiosa festa rendendola reale nei vostri cuori attraverso la vostra fede, le vostre preghiere e sacrifici.”

Leggi 1 Luca 2:6-7+ Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito (a), lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.
(a) primogenito: termine legale legato alla posizione sociale e ai diritti di eredità di un figlio (Dt 21:15-17). Non implica che Maria abbia avuto altri figli dopo Gesù, solo che non ne ha avuti prima di lui (CCC 500). In quanto Unigenito, Gesù è anche il Figlio primogenito del Padre (Gv 1,18; Col 1,15). Vedi nota in Mt 12:46.
* Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo – Figlio Unigenito di Dio Padre, nato dalla Vergine Maria.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)