Non scoraggiatevi mai nella vostra devozione al Rosario

"Quando siete vicini alla Madre, siete vicini anche al Figlio. Tenete aperte le vie di comunicazione affidando a Me le vostre pene, le vostre gioie e ciò a cui aspirate spiritualmente"

Quarto Giorno nell’Ottava di Natale

28 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la vostra devozione al Santo Rosario conferma che appartenete alla Madre Santa *. Non scoraggiatevi mai nella vostra devozione al Rosario. Quando siete vicini alla Madre, siete vicini anche al Figlio. Tenete aperte le vie di comunicazione affidando a Me le vostre pene, le vostre gioie e ciò a cui aspirate spiritualmente. I miei progetti per voi sono sempre quello di essere più santi e di avere la santità quale priorità nella vostra vita.”

“Qualsiasi scoraggiamento nei vostri sforzi verso la santità viene da Satana. Imparate a riconoscerlo quando confonde la vostra vita di preghiera attraverso persone ed eventi nel mondo intorno a voi. Quando pregate per un’intenzione specifica, siate pronti ad accettare la Mia Volontà per voi. Abbiate fiducia anche quando le Mie vie possono non essere ciò che voi volete, esse sono sempre ciò che è il meglio nel lungo periodo. Quando accettate la Mia Volontà, vi arrendete ad Essa.”

“Qualsiasi cosa accade, è la Mia Volontà Permissiva, la quale è sempre un tempo per imparare a fidarsi delle Mie Vie.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
*La Beata Vergine Maria
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)