Le anime che si rifugiano nella Mia Misericordia hanno meno probabilità di soccombere alla paura in questi tempi difficili

"Tali anime confidano nella Mia Provvidenza. Crescono in coraggio per un futuro promettente. Non Mi considerano un giudice severo, ma piuttosto come un Padre amorevole”
28 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Le anime che si rifugiano nella Mia Misericordia hanno meno probabilità di soccombere alla paura in questi tempi difficili. Tali anime confidano nella Mia Provvidenza. Crescono in coraggio per un futuro promettente. Non Mi considerano un giudice severo, ma piuttosto come un Padre amorevole.”

“Ed è questo Padre amorevole che desidera abbracciare il cuore dell’umanità e mostrare a tutti la via d’uscita dalle tenebre di questi tempi alla Mia tenera cura. Accrescete il vostro coraggio nel Mio abbraccio. Guardate al futuro con fiducia nelle Mie soluzioni che possono essere non prevedibili al presente.”

Leggi 1 Giovanni 4:18+ Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.
 
Messaggi del Santo Amore