Quando pregate, pregate per accettare la mia Divina Volontà per voi in ogni situazione

"Tale preghiera sorge da un cuore coraggioso e disinteressato nelle sue mete. Questa è la preghiera che, quale vostro Padre, Mi è più gradita. Tale la preghiera che sorge da un cuore amorevole, un cuore che rispetta la Mia Volontà in ogni esito”
27 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando pregate, pregate per accettare la mia Divina Volontà per voi in ogni situazione. Tale preghiera sorge da un cuore coraggioso e disinteressato nelle sue mete. Questa è la preghiera che, quale vostro Padre, Mi è più gradita. Tale la preghiera che sorge da un cuore amorevole, un cuore che rispetta la Mia Volontà in ogni esito.”

“Il cuore che prega in questo modo è morto a sé stesso e ama la Mia Volontà con cuore fiducioso. La Mia Volontà spesso non corrisponde alla vostra umana, ma alla lunga è perfetta e onnicomprensiva. Pregate per essere illuminati per vedere come La Mia Volontà sia la risposta perfetta, la soluzione perfetta.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
 
Messaggi del Santo Amore