Mantenete il vostro cuore libero da ogni invidia

"Figli, il vostro passaporto per la vita eterna è la stretta obbedienza ad ogni sfumatura di tutti e dieci i Miei Comandamenti"
15 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il vostro passaporto per la vita eterna è la stretta obbedienza ad ogni sfumatura di tutti e dieci i Miei Comandamenti*. Non guardate a questi Comandamenti soltanto per ciò che farete ora. Vedeteli come una spiegazione di ciò che dovreste fare con il pensiero, la parola e le azioni. Pertanto, mantenete puro il vostro parlare senza maldicenze o calunnia o col profanare il Mio Nome. Non nuocete fisicamente a nessuno con pensieri, parole o azioni. Mantenete il vostro cuore libero da ogni invidia: sia essa verso cose o moglie altrui. Tale invidia porta a rubare o addirittura all’omicidio.”

“Ascoltate il vostro angelo custode e lasciate che vi ispiri in direzione della santità. Se farete tutte queste cose per Santo Amore, godrete della vita eterna e vivrete sempre nella Verità.”

Leggi 1 Giovanni 3:18-24+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
 
Messaggi del Santo Amore