Quando pregate, anteponete sempre i bisogni degli altri ai vostri

"Poi affidate ogni esito alla Mia Divina Volontà. Onorerò una tale preghiera. Molti non comprendono che la Mia Volontà è Onnipotente e perfetta per ogni anima"
4 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio PadreFigli, quando pregate, anteponete sempre i bisogni degli altri ai vostri. Poi affidate ogni esito alla Mia Divina Volontà. Onorerò una tale preghiera. Molti non comprendono che la Mia Volontà è Onnipotente e perfetta per ogni anima. La Mia Volontà vuole catturare le emozioni, le gioie, le paure di ogni cuore e poi trasformare queste emozioni in amorevole accettazione. Nella vostra accettazione è il vostro abbandono alla Mia Volontà. Il comprendere e il credere in ciò è la vostra santificazione. Questa accettazione rende ogni croce più leggera. Conosco in anticipo ogni vostra necessità e ho preparato per voi ogni soluzione. Credere in ciò è la vostra santificazione.”

“Mettete la vostra santità personale nell’abbandono alla Mia Volontà. Una tale preghiera viene esaudita rapidamente.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
 
Messaggi del Santo Amore