La cosa più importante nella vita è abbandonarsi alla Mia Divina Volontà.

"I Miei Comandamenti sono la Mia Divina Volontà per tutta l'umanità. Sono uno schema per la salvezza dell'uomo. Imitate la risoluzione di Mio Figlio nell’accettare la Mia Volontà”
1° dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La cosa più importante nella vita è abbandonarsi alla Mia Divina Volontà. Quando mio Figlio* sperimentò la sua agonia nell’orto, accettò la Mia Volontà al di sopra della Sua stessa volontà. Mai volse le spalle a questo abbandono. I Miei Comandamenti** sono la Mia Divina Volontà per tutta l’umanità. Sono uno schema per la salvezza dell’uomo. Imitate la risoluzione di Mio Figlio nell’accettare la Mia Volontà.”

“Non permettete a Satana di allontanarvi dalla nostra collaborazione per la vostra salvezza. Non siete mai soli nel vostro abbandono alla Mia Volontà. Sono sempre con voi. La Mia Volontà può trasformare la vostra vita e quella di coloro che vi circondano, se siete fermi nella vostra accettazione di Essa. La profondità del vostro abbandono riflette la profondità della vostra santità personale.”

Leggi Giovanni 15:10+ Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
 
Messaggi del Santo Amore