Vivete ogni giorno come una lezione di umiltà e carità.

"Cercate i modi in cui potete praticare queste due virtù. Spesso, poi, non ci vorrà uno sforzo per essere virtuosi ma sarà come una seconda natura per voi"
20 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Vivete ogni giorno come una lezione di umiltà e carità. Cercate i modi in cui potete praticare queste due virtù. Spesso, poi, non ci vorrà uno sforzo per essere virtuosi ma sarà come una seconda natura per voi. I tempi nei quali è più difficile essere umili e caritatevoli sono quelli che richiedono la massima santità interiore.”

“Chiedete ogni giorno il Mio aiuto nei vostri sforzi verso una santità più profonda. In questo modo sarete preparati quando queste virtù verranno messe alla prova. Non compromettete queste virtù con lo scoraggiamento o l’ira.”

Leggi 1 Corinzi 13:4-7,13+ La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!
 
Messaggi del Santo Amore