Usate il tempo a vostro vantaggio

"Il tempo finisce per ogni anima al momento della morte. Ed è allora che l'anima sceglie la sua dimora eterna. Se essa non ha scelto di amarmi quando era nel mondo, non sarà differente al suo giudizio"
27 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Usate il tempo a vostro vantaggio. Abbandonatevi a Me nel momento presente. Il tempo finisce per ogni anima al momento della morte. Ed è allora che l’anima sceglie la sua dimora eterna. Se essa non ha scelto di amarmi quando era nel mondo, non sarà differente al suo giudizio”.

“Se Mi amate, amerete anche i Miei Comandamenti*. Cercherete di compiacermi per amore di Me. Non c’è gioia sulla terra che possa essere paragonata al Mio Paradiso. Coloro che sulla terra Mi amano profondamente saranno posti ai Miei Piedi per tutta l’eternità.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…