Ancora una volta vi esorto a confidare nella Mia Provvidenza

"Dove vedete debolezze, abbiate fiducia che la Mia Forza compenserà ciò che manca. Che questa sia la regola generale per il veniente Nuovo Anno. Non lasciate che la paura domini i vostri cuori"

Settimo Giorno nell’Ottava del Natale

31 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ancora una volta vi esorto a confidare nella Mia Provvidenza. Dove vedete debolezze, abbiate fiducia che la Mia Forza compenserà ciò che manca. Che questa sia la regola generale per il veniente Nuovo Anno. Non lasciate che la paura domini i vostri cuori. Siate attenti alle tante forze che la grazia vi ha dato e al Ministero*.”

“Fate tesoro dei modi con i quali ho ascoltato le vostre preghiere e ho compiuto il Mio bene nonostante una formidabile opposizione. Vivete la vita incoraggiati in questo modo: non soccombendo alle paure di Satana, ma combattendo la buona battaglia contro ogni scoraggiamento.”

Leggi 1 Giovanni 4:18+ Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.
* Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA