Sono la Provvidenza dei poveri, dei soli, degli ammalati e degli incompresi

"La misura del Mio Amore riposa grandemente sui più bisognosi. Coloro che sono presi nella trappola del materialismo non si sentiranno mai al sicuro né soddisfatti"

Quinto Giorno nell’Ottava di Natale

29 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono la Provvidenza dei poveri, dei soli, degli ammalati e degli incompresi. La misura del Mio Amore riposa grandemente sui più bisognosi. Coloro che sono presi nella trappola del materialismo non si sentiranno mai al sicuro né soddisfatti. Questi sono quelli che cercano di soddisfare sé stessi al di sopra di ogni cosa.”

“Ponete la vostra soddisfazione e la vostra gioia nel guadagnarvi l’aldilà. Il posto più grande in Paradiso è riservato a coloro che hanno speso la loro vita servendo i bisogni degli altri. Pertanto, non lasciatevi impressionare dalla ricchezza o dallo status nel mondo. Tutto questo non giova nulla all’anima a meno che essa non usi il suo guadagno per il benessere dei bisognosi.”

“La strada migliore da seguire è il modesto, senza pretese, percorso di poca importanza agli occhi delle persone stimate nel mondo. Non edificate un regno sulla terra, ma un regno nei Cieli ricco dei frutti delle vostre preghiere e sacrifici.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.