Figli, proteggete i vostri cuori da ogni ambizione egoistica

"È a causa di questo spirito che voi ora avete la guerra in Ucraina. Satana si fa strada silenziosamente ma con molta pretesa e precisione nei cuori. Ciò che è inizialmente buono, si muta in male quando Io vengo rimosso dalla scena"
7 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, proteggete i vostri cuori da ogni ambizione egoistica. È a causa di questo spirito che voi ora avete la guerra in Ucraina. Satana si fa strada silenziosamente ma con molta pretesa e precisione nei cuori. Ciò che è inizialmente buono, si muta in male quando Io vengo rimosso dalla scena. La buona e sincera motivazione si trasformano in attaccamento egoistico.”

“Inoltre, se c’è una persona nella vostra vita con cui non desiderate avere a che fare a livello personale, pregate per scoprire qualcosa di piacevole in quella persona. Minaccia essa la vostra stessa immagine o punti di forza particolari? Finché ogni anima non sarà nella pace, Satana susciterà molti guai, persino la guerra.”

Leggi Galati 6:7-8+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo.