Le scelte che le persone fanno sono governate dal loro amore e dal loro rispetto per Me e per i Miei Comandamenti

Se una persona nutre un disprezzo nel suo cuore per chiunque, allora deve cercare il Mio Aiuto per risolverlo. Questo è il suo dovere cristiano e Io lo riterrò responsabile al suo giudizio

29 dicembre 2022Quinto giorno entro l’ottava di Natale – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Le scelte che le persone fanno sono governate dal loro amore e dal loro rispetto per Me e per i Miei Comandamenti*. Se una persona nutre un disprezzo nel suo cuore per chiunque, allora deve cercare il Mio Aiuto per risolverlo. Questo è il suo dovere cristiano e Io lo riterrò responsabile al suo giudizio. Il Santo Amore impone di amare e di rispettare tutti gli altri, non soltanto quelli con cui siete d’accordo. La comunicazione è la chiave per una relazione amichevole. Se non potete ascoltarvi l’un l’altro, non siete aperti al Santo Amore. Lo stesso vale se chiudete il vostro cuore alla condivisione di informazioni con l’altro. Il Santo Amore è paziente e gentile con tutto il prossimo e può vedere altruisticamente come le sue parole e azioni lo influenzino.”

Leggi 1 Corinzi 13:4-7+ La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…