Non vi lascio mai soli in nessun momento

"Figli, quando vi alzate al mattino, pregate per la grazia di accettare incondizionatamente la Mia Divina Volontà in ogni momento presente"
11 Marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando vi alzate al mattino, pregate per la grazia di accettare incondizionatamente la Mia Divina Volontà in ogni momento presente. La vita sulla terra avrà sempre le sue croci inspiegabili, croci che non sono colpa di nessuno e sembra che non abbiano risoluzione. Ricordate, niente accade al di fuori della Mia attenzione. Ascoltate il vostro cuore. Il Mio Spirito vi consiglierà sulla migliore linea di azione. In questo modo le croci che permetto nella vostra vita verranno alleggerite.”

“Non vi lascio mai soli in nessun momento. Fermatevi e ascoltate il vostro cuore. Io sono lì se Mi cercate. Provare a gestire le croci senza di Me non è mai il Mio Piano per voi. Vi assisterò amorevolmente se me lo chiedete.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.