Figli, l’unico modo per avere pace del cuore è di accettare per voi la Mia Santa e Divina Volontà.

"La Mia Volontà è sempre la vostra salvezza. Perciò tutto è per il vostro bene spirituale se la accettate come tale. La Mia Volontà per voi è la vostra pace"
June 9, 2022 – Once again, I (Maureen) see a Great Flame that I have come to know as the Heart of God the Father. He says:

Dio Padre“Figli, l’unico modo per avere pace del cuore è di accettare per voi la Mia Santa e Divina Volontà. La Mia Volontà è sempre la vostra salvezza. Perciò tutto è per il vostro bene spirituale se la accettate come tale. La Mia Volontà per voi è la vostra pace. Comprendete che la croce è per voi una parte della Mia Divina Volontà proprio come lo era nella vita di Gesù. L’accettazione della croce è la vostra pace e la vostra salvezza. I Miei Piani per voi sono sempre perfetti. Se accettate questa Verità, i vostri i fardelli saranno facili e leggeri.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene.